Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Padova, neonato partorito in casa e trovato morto: si indaga #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il parto sarebbe avvenuto in uno stabile che ospita un night club.

Shock in provincia di Padova, dove un neonato è stato partorito in casa ed è stato trovato morto poche ore: è avvenuto in un’abitazione a Piove di Sacco.

Il ritrovamento del piccolo corpo senza vita è avvenuto nella mattinata di martedì 29 ottobre.

Padova, neonato partorito in casa e trovato morto: si indaga

Secondo una prima ricostruzione, il parto sarebbe avvenuto in casa, in circostanze ancora in fase di accertamento. I fatti sarebbero avvenuti al primo piano di uno stabile, che ospita anche un night club dove lavorano diverse ragazze e dove c’è anche un dormitorio.

Non è escluso l’infanticidio. Rimane da chiarire se il piccolo sia nato morto o deceduto in un secondo momento. Sul caso indagano i carabinieri del posto e il sostituto procuratore Sergio Dini, che starebbero già ascoltando i testimoni nel tentativo di chiarire i contorni dell’incredibile e tragica vicenda.

Gli operatori del 118, hanno trasferito la madre – una giovane italiana di 29 anni- all’ospedale di Padova per le cure necessarie. Al momento non sarebbe in stato di fermo.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Il caso di Parma

Non sono passate che poche settimane dall’ultimo ritrovamento di neonati morti che ha sconvolto l’Italia. Si parla del caso dei due piccoli cadaveri ritrovati nel giardino appartenente alla famiglia della 22enne Chiara Petrolini. La giovane studentessa di Giurisprudenza avrebbe partorito i due bambini, successivamente ritrovati morti, dopo aver nascosto entrambe le gravidanze.

La giovane è accusata di omicidio premeditato per il secondo bimbo e di occultamento di cadavere per il primo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui