L’immobile, di circa 100 mq, si trova al primo piano di un piccolo condominio e offre un’ottima opportunità di investimento.
L’appartamento è composto da quattro locali spaziosi più uno studio, ideali per una famiglia o per chi desidera avere ampi spazi a disposizione.
La zona giorno è particolarmente ampia e luminosa, con la presenza di una terrazza dove poter godere di momenti di relax all’aria aperta.
I locali sono così distribuiti, ingresso, cucina abitabile, da cui si accede a un balcone verandato, soggiorno, da cui si accede alla seconda terrazza.
Attraverso un piacevole disimpegno si accede alla zona notte costituita da due ampie camere matrimoniali, uno studio, che può fare da terza camerina e il bagno finestrato. La proprietà si completa di comoda cantina e di un posto auto al coperto.
La posizione strategica dell’immobile permette di raggiungere comodamente tutti i servizi essenziali, come bar, caffè, ristoranti, farmacie e supermercati. La zona è ben collegata dai mezzi pubblici.
Conto e carta difficile da pignorare
Proteggi i tuoi risparmi
Riscaldamento autonomo. Spese condominiali 25 € mensili.
L’indirizzo di collocazione dell’immobile è indicativo. Rimane inteso che l’immobile è posto nelle immediate vicinanze del punto indicato.
CASA ONLINE immobiliare è a tua disposizione per valutazioni senza impegno del tuo immobile e aiutarti nella ricerca della TUA NUOVA CASA, Con Serietà e professionalità ti accompagneremo durante il tuo percorso di compravendita affiancandoti fino all’atto notarile.
Chiamaci per informazioni oppure inviaci una mail a info@casaonlineitalia.it
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui