Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Subito – IMMOBILIARE PADERNO – UDINE ZONA OSPEDALE – BICAMERE con GARAGE #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Descrizione

CERCHI UN AMPIO BICAMERE CON GARAGE IN ZONA OSPEDALE?

Udine Nord, via Monte San Michele, proponiamo in vendita appartamento bicamere attualmente LOCATO FINO AL 31/12/2025, posto al 3° piano in palazzina servita da ascensore.

L’atrio d’ingresso ci introduce al soggiorno di 25 mq ed alla cucina separata, entrambi con uscita sulla terrazza abitabile da 15 mq esposta ad ovest.
Il disimpegno della zona notte, grazie alle comode metrature, ha la possibilità di ospitare armadiature a muro e ci accompagna alle due camere matrimoniali di 15 mq con accesso alla terrazza e servite dal bagno finestrato con vasca.
Al piano scantinato l’immobile è completato dalla cantina e dal garage di 19 mq.

L’edificio, costruito a metà degli anni ’70, è stato oggetto di ammodernamento, in particolare il rifacimento delle facciate nord e sud, dotate di cappotto. Nell’appartamento, internamente, sono stati eseguiti alcuni lavori che hanno riguardato la sostituzione di tutti gli infissi in TRIPLO VETRO e dei sanitari del bagno.

L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo (caldaia sostituita nel 2002) e le spese condominiali ammontano a circa 65 euro al mese e sono comprensive del compenso amministratore, assicurazione condominiale, manutenzione ordinaria ascensore, pulizia scale, illuminazione parti comuni, sfalcio del giardino condominiale e quota fissa d’acqua fredda.

Nelle immediate vicinanze troviamo l’Ospedale civile, l’Università, supermercati, l’ufficio postale, farmacie e le fermate del Bus n. 1, 2, 3 e 7. Facilmente raggiungibile il centro di Udine ed il centro commerciale “Terminal Nord”.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui