Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trasportava un chilo di cocaina, arrestato al porto di Olbia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Arrestato mentre sbarcava con la cocaina al porto di Olbia.

Durante le operazioni di sbarco dei traghetti provenienti da Civitavecchia e Livorno, i militari della Guardia di Finanza di Olbia hanno fermato e arrestato un uomo, residente a Roma, con l’accusa di traffico di stupefacenti. L’intervento, svoltosi lunedì scorso al Porto Isola Bianca, è stato parte di un’operazione di controllo e contrasto ai traffici illeciti disposta dal Comando provinciale di Sassari.

I finanzieri, insospettiti dall’atteggiamento del conducente e dalle sue giustificazioni sul motivo del viaggio, hanno deciso di effettuare un controllo approfondito del mezzo, servendosi delle unità cinofile antidroga. Il cane delle unità operative ha immediatamente segnalato un interesse particolare verso l’autovettura, portando i militari ad eseguire una perquisizione accurata dei bagagli trasportati.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

All’interno di uno zaino, nascosto in un pacchetto sigillato con cellophane e nastro adesivo, è stato rinvenuto un panetto di cocaina del peso complessivo di oltre un chilogrammo. A seguito del ritrovamento, l’uomo è stato arrestato e trasferito presso la Casa Circondariale di Nuchis, in attesa di ulteriori disposizioni da parte della Procura della Repubblica di Tempio Pausania.

Questa operazione rappresenta l’ennesimo colpo inferto dalle Fiamme Gialle al traffico di sostanze stupefacenti sul territorio, specie nelle aree portuali e aeroportuali della provincia di Sassari. Con l’ultimo sequestro, si stima che la Guardia di Finanza abbia intercettato quasi 100 chilogrammi di droga, tra cocaina, eroina e marijuana, negli ultimi mesi, e arrestato complessivamente nove corrieri.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui