Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“All’ospedale dichiaravo che mi ero fatto male a casa” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


C’era chi lavorando nel reparto macelleria capitava si ferisse le mani. Su disposizione del titolare, però, al pronto soccorso dichiarava di essersi fatto male a casa. Chi, fratturandosi il piede mentre spostava una pedana, prima di andare in ospedale veniva accompagnato a casa per togliersi gli abiti da lavoro. 
Sono i racconti, crudi, di chi lavorava nei supermercati del gruppo Paoletti. Raccolti dagli investigatori della Guardia di finanza che su disposizione della procura di Catanzaro hanno fatto scattare il blitz nei cinque punti vendita del Soveratese. 
Senza i più banali diritti, lavoratori sfruttati e tenuti in silenzio sotta la minaccia del licenziamento. Ma in due, lo scorso anno, hanno avuto il coraggio di denunciare. 60 le vittime accertate di un vero e proprio caporalato nei reparti dei supermercati. 
A decidere tutto, secondo chi indaga, Paolo Paoletti, ora in carcere, erede della famiglia che gestisce nel catanzarese una rete della grande distribuzione. Ai domiciliari la consulente del lavoro e la responsabile amministrativa dell’azienda. Obbligo di dimora per due responsabili di punti vendita.
Un’associazione per delinquere, secondo la procura, che faceva leva sulle fragilità dei dipendenti. A loro il titolare chiedeva indietro perfino parte della retribuzione, e in contanti. 
 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui