Un impianto fotovoltaico, quattro fabbriche dell’aria, un “pozzo canadese” ed una depavimentazione di almeno 4mila metri quadrati. Sono questi alcuni degli interventi di riqualificazione energetica che consentiranno all’Aranciera di San Sisto, la serra monumentale progettata dall’architetto
Romatoday.it – Aranciera di San Sisto 2.0: la serra monumentale diventa davvero “green”
Leggi tutta la notizia su Romatoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:
Aranciera di San Sisto 2.0: la serra monumentale diventa davvero “green”; INVITO STAMPA – AVVIO LAVORI ARANCIERA DI SAN SISTO; Sito Istituzionale | Aranciera Parco San Sisto, ok a progetto di ristrutturazione; 12 maggio – #Rome4Life di primavera all’Aranciera di San Sisto; Aranciera di San Sisto, oltre 5 milioni di euro per il progetto di ristrutturazione; I funghi e il bosco; Leggi >>>
Rinasce l’Aranciera di San Sisto, ‘sarà un modello green’
L’Aranciera di San Sisto, la monumentale serra realizzata nel 1926 dall’architetto Raffaele De Vico, sarà completamente restaurata e diventerà l’edificio pubblico più green di Roma, – il primo, ad ese … (ansa.it)
Gualtieri, ‘con Elly compatti, ho mostrato lavoro Giubileo’
“Come è andato l’incontro al Nazareno? Abbiamo già scritto quello che è successo. È andato benissimo, è stato un incontro positivo. (ANSA) … (ansa.it)
Previsioni Meteo Perugia San Sisto Oggi
A Perugia San Sisto oggi nubi basse e banchi di nebbia in diradamento sino a cieli poco nuvolosi al pomeriggio. tornano le nubi in serata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la … (3bmeteo.com)
Bed and Breakfast San Sisto
Casa di Cura Liotti 4 Km Casa di Cura Porta Sole 5 Km Casa di Cura Porta Sole 6 Km Casa di Cura Villa Fiorita 4 Km Centro Ortopedico Umbro – Clinica Lami 4 Km Ospedale Santa Maria della Misericordia … (bed-and-breakfast.it)
Video di Tendenza
Video Aranciera San
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link