Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Banca Valdarno apre un plafond da 5 milioni di euro per la casa. E arriva anche ChatBCC – ValdarnoPost – Notizie Valdarno #finsubito prestito immediato


Un plafond di 5 milioni di euro per l’acquisto e la ristrutturazione delle abitazioni.
Un’iniziativa rivolta ai Soci e Clienti di Banca del Valdarno che avranno tempo fino al 31 dicembre 2024 per richiedere il proprio finanziamento, fissando un appuntamento, contattando direttamente la filiale o utilizzando il nuovo strumento ChatBCC.

“Tra i residenti in Valdarno – commenta Marco Dell’Oste, Vicedirettore Generale di Banca del Valdarno – uno su quattro apprezza l’approccio, la vicinanza e la capacità di entrare in relazione delle Banche di Credito Cooperativo. Circa il 25% delle quote di mercato del nostro territorio. È questa nostra capacità di entrare in relazione con i nostri Soci e Clienti che ci ha ispirato quando abbiamo pensato a ChatBCC. Uno strumento creato per riconfermare la centralità della persona e della relazione nei tempi in cui il processo di sviluppo e affermazione dell’Intelligenza Artificiale può portarci verso l’assenza della dimensione personale. Noi che, come Banca del Valdarno, ci appoggiamo da sempre alle nuove Tecnologie riteniamo infatti indispensabile continuare a farlo considerando sempre imprescindibile la loro funzione a supporto di relazioni vere e professionali, in cui la persona è ancora l’attore principale. Chi sceglie ChatBCC non troverà solo un campo bianco in cui inserire la propria richiesta ma il volto di un consulente a cui formulare le proprie domande. La risposta terrà conto delle esigenze del cliente garantendo quel livello di personalizzazione che è la differenza del nostro fare Banca e la misura della nostra prossimità alle famiglie e alle imprese del territorio in cui operiamo”.

“Il plafond – precisa Marco Milandri, Direttore Mercato di Banca del Valdarno – è riservato ai Clienti della nostra Banca e sarà possibile usufruirne per tutte le richieste presentate entro il 31/12/2024. Come di consueto ai nostri Soci saranno riservate condizioni del tutto particolari, a conferma di quanto siano importanti per noi. I nostri Consulenti di Filiale saranno a disposizione per illustrare la nostra proposta e trovare le migliori soluzioni possibili per realizzare il proprio progetto. Ascoltare le esigenze della nostra clientela è infatti da sempre il nostro modo di operare per rispondere a tutti i bisogni, compresi quelli volti a garantire un’adeguata protezione personale e della propria famiglia grazie ai numerosi servizi che siamo in grado di proporre. Tutto questo è espressione del ‘metodo’ Banca del Valdarno, che con passione e professionalità quotidianamente mettiamo a disposizione anche di cloro che non sono ancora Clienti”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui