Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Chiara Ferragni torna sul Lago di Como per un incontro “segreto” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Da qualche settimana si vocifera di una nuova frequentazione di Chiara Ferragni. Dopo il presunto flirt con Silvio Campara, mai confermato dai due, ecco che si fanno insistenti le voci sul nuovo amore della Ferragni: si tratterebbe di Giovanni Tronchetti Provera, figlio 41enne dell’imprenditore italiano Marco Tronchetti Provera. Se non è dato sapere nulla di questa presunta liaison, ciò che è certo, perché documentato dal settimanale Chi, è che i due avrebbero pranzato insieme sul Lago di Como a Villa d’Este. Le fotografie ritraggono la coppia nella giornata di lunedì 28 ottobre nella splendida location , intenti a chiacchierare a lungo sulla terrazza. I due giovani si sarebbero anche “scattati anche un selfie insieme, avvicinandosi davvero molto, quasi a sfiorarsi per un bacio”, riportano da Chi. Inoltre sarebbero arrivati da Milano a bordo della stessa auto. Nessuno dei due per ora conferma o smentisce. 

La villa  dei Ferragnez sul Lago di Como in vendita 

da maggio 2023 Villa Matilda, la splendida dimora affacciata sul Lago di Como nel comune di Pognana Lario è in vendita. Insieme alla fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez, termina anche il loro sogno, così lo avevano definito sui social, quando avevano postato le prime foto dell’immobile acquistato sulle rive del lago. Sembrerebbe che la difficoltà nel venderla sia dovuta al prezzo. 

A parte qualche questione logistica, che di certo non rappresenta un problema per i potenziali aspiranti che possono raggiungere la villa tranquillamente con la barca, forse il vero motivo per cui è rimasta invenduta è il prezzo. Sembrerebbe che oggi sia in vendita per ben 10 milioni di euro, esattamente il doppio del valore dell’acquisto da parte dei Ferragnez che la comprarono “solo” per 5. 

 


 

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui