Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Reyer Venezia si spegne troppo presto, il Cluj vince in rimonta #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sesta giornata di Eurocup per la Reyer Venezia che vola in Romania per affrontare il Cluj Napoca. Entrambe le squadre hanno conquistato fino a questo momento due vittorie a fronte di tre sconfitte subite. Nella squadra romena militano due vecchie conoscenze del campionato italiano: DeShawn Stephens, visto con la maglia di Sassari, e Kevin Hervey, giocatore prima della Virtus Bologna e poi di Reggio Emilia. La squadra di coach Spahija è reduce dal successo in campionato contro Scafati e ritrova Jordan Parks dopo l’infortunio all’inguine.

Cluj Napoca – Reyer Venezia: l’analisi della partita

Inizio di partita equilibrato con la Reyer che riesce a tenere bene il campo e a mantenere il controllo della gara grazie a delle eccellenti percentuali da tre. Dal punto di vista difensivo, invece, vanno in difficoltà sul pick and roll del Cluj soffrendo la fisicità dei lunghi romeni. Nel terzo quarto la Reyer stringe le maglie in difesa e allunga fino al +15, facendo perdere le staffe a coach Silvasan, espulso per doppio tecnico. Quando la partita sembra vinta l’attacco veneziano si spegne con il Cluj che aumenta l’intensità difensiva mandando in tilt il gioco dei ragazzi di Spahija. Alla fine la beffa è atroce e i padroni di casa portano a casa il successo con il punteggio di 86 a 78.

La partita delle Reyer è a due volti ed è descrivibile dalle percentuali da tre punti. Nei primi tre quarti è quasi perfetta arrivando a sfiorare il 55% da oltre l’arco, nel quarto periodo il canestro non arriva quasi mai con una sola tripla realizzata. I veneziani pagano le tante palle perse, 19 in totale, ma soprattutto i troppi tiri liberi concessi agli avversari, 37 complessivi. Per Venezia il migliore è Fernandez con 11 punti. Mvp della partita la coppia formata da Guzman e Mokoka fondamentali nella rimonta del Cluj.

Il tabellino statistico del match

Parziale singoli quarti: 20-24, 19-22, 17-21, 30-11

Parziali complessivi: 20-24, 39-46, 56-67, 86-78

Prestito personale

Delibera veloce

Cluj-Napoca: Guzman 13, Hervey 3, Somacescu n.e, Simpson 11, Mejeris 6, Salin 9, Hankins 14, Seeley 4, Cepoi n.e, Stephens 8, Maciuca , Mokoka 16    Coach Silvasan

Reyer Venezia: Tessitori 9, McGruder 10, Lever n.e, Casarin 3, Fernandez 11, Moretti 10, Kabengele 8, Parks 6, Wheatle 7, Simms 9, Wiltjer 5  Coach Spahija



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui