Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ore di apprensione per la scomparsa di Renato Tuveri #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Renato Tuveri

La scomparsa di Renato Tuveri.

Le ricerche di Renato Tuveri, un uomo di 42 anni scomparso dalla mattina di ieri, continuano a tenere alta l’attenzione in Sardegna, come anche nella provincia di Sassari. Tuveri è uscito dalla sua abitazione a Guspini alle 8 del mattino, indossando una tuta blu e uno smanicato, ma da quel momento non ha più fatto ritorno a casa. Alto circa 1 metro e 70 centimetri, ha i capelli brizzolati e la barba.

La situazione è diventata allarmante quando, dopo diverse ore di silenzio, i suoi cari hanno iniziato a temere per la sua incolumità. Così, nel pomeriggio di ieri, hanno deciso di allertare i carabinieri, che, dopo 24 ore di attesa, hanno ricevuto la denuncia di scomparsa. In risposta a questa richiesta, la Prefettura ha prontamente attivato un piano di ricerca straordinario, mobilitando le forze dell’ordine e i vigili del fuoco, che stanno setacciando la zona nella speranza di trovare qualche traccia di Renato.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gli inquirenti, nel frattempo, continuano a indagare e non escludono alcuna ipotesi riguardo alla sua scomparsa. È emerso che il suo cellulare ha squillato fino alle 10:30 di stamattina, mentre l’ultimo accesso sui social media di Tuveri risale alle 16:30 di ieri, un dettaglio che alimenta ulteriormente le domande sulla sua misteriosa scomparsa. Chiunque lo vedesse è invitato a contattare il 112. Altresì, per qualsiasi comunicazione è possibile contattate il numero 349/8786915.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui