Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Samb-Ancona derby ad alto rischio – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


SERIE D – Trasferta vietata ai tifosi dorici, disposizione confermata. Nessun tagliando disponibile per i dorici

Divieto confermato. La riunione di stamattina presso la Prefettura di Ascoli Piceno in merito alla gestione dell’ordine pubblico in vista di Samb-Ancona di domenica (ore 14.30, al Riviera) ha deliberato il divieto di trasferta ai tifosi dorici. Il derby è stato bollato ad alto rischio nonostante la mancanza di precedenti negli ultimi sette anni considerato che le due società non si affrontano dal 2016/17, ai tempi della Serie C. Non saranno così messi in vendita tagliandi per i sostenitori biancorossi, impossibilitati a trasmettere calore ai propri beniamini in uno stadio che sarà un catino bollente con la Curva rossoblù sold out da giorni.

Nel frattempo si registra un ulteriore problema per Gadda, costretto a rinunciare al difensore Magnanini per un mese e mezzo a causa della frattura della costola, rimediata nella sfida di domenica scorsa contro la Recanatese. L’ultimo arrivato in casa biancorossa sarà sostituito nella difesa a tre da uno tra Bellucci, titolare nelle prime giornate, e Rovinelli, tornato in auge proprio contro i leopardiani dopo un mese e mezzo da comprimario. A centrocampo rientrerà Sare che ha scontato il turno di squalifica e rappresenterà un’alternativa in più a un reparto modificato contro i leopardiani con l’esclusione di una mezzala e l’arretramento di Belcastro nel ruolo di trequartista.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui