Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie C, Fischnaller segna, Torres punta il Pescara #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il centravanti 33enne capocannoniere con 7 reti, la squadra di Greco si candida come rivale numero 1 del Pescara




Giornalista

Se segna lui sono punti assicurati. Manuel Fischnaller, nuovo capocannoniere del girone B della Serie C con 7 gol (come Cicerelli della Ternana), è sempre più il leader di una Torres che ha staccato Ternana ed Entella e resta la prima rivale del lanciatissimo Pescara. Gli abruzzesi macinano vittorie (6 di fila), i sardi provano a rispondere. Grazie soprattutto al 33enne “Fisch”, che in poco più di un anno, facendo benissimo il suo mestiere, ovvero segnare, è diventato praticamente sassarese ad honorem. Dopo i 2 gol contro il Perugia nel turno infrasettimanale, l’allenatore torresino Alfonso Greco ha detto, scherzando ma non troppo: “Fischnaller andrebbe clonato, più gioca più si diverte”. Beh, ai tifosi rossoblù non dispiacerebbe affatto. Perché Manuel, che in carriera ha segnato più di 100 gol in C, girando mezza Italia tra la sua Bolzano, Catanzaro, Alessandria, Fermo (più una parentesi in B con la Reggina) e dall’estate 2023 è a Sassari, oggi è l’uomo a cui la Torres chiede di fare la differenza.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

conferma

—  

Un anno fa di questi tempi la squadra sarda sognava grazie alla partenza a razzo (7 vittorie di fila) e duellava col Cesena, ora con meno clamore ma più consapevolezza i punti sono comunque 25: tanti, grazie alle 5 vittorie di fila lontano dalla Sardegna e al ritrovato successo in casa con il Perugia, con l’urlo del Vanni Sanna in festa che mancava addirittura da fine agosto. E in prima pagina c’è sempre Fischnaller. L’attaccante altoatesino ha segnato al debutto con la Vis Pesaro, ne ha infilati tre di seguito contro Pineto, Sestri Levante e Gubbio, e poi ecco il gol in casa Legnago e la doppietta che ha rimandato i sogni di gloria del Perugia. Gol sempre pesanti, visto che a parte il pari in casa con il Pineto per il resto il suo nome nel tabellino dei marcatori ha sempre portato la vittoria alla Torres. Di potenza, di astuzia, a due passi dal portiere, da fuori area. Quando si tratta di segnare, il numero 20 non pecca certo di timidezza: lo sa fare in ogni modo. Come a Sassari hanno imparato bene a vedere già l’anno scorso: Manuel ha chiuso la stagione regolare a 11 gol, spremendosi per mesi e – purtroppo per la Torres – arrivando forse stanco nello sprint-playoff finito al primo incrocio, contro il Benevento. Adesso i sassaresi ci riprovano: la dirigenza Abinsula e il presidente Stefano Udassi sanno di poter contare sul nome giusto al posto giusto: Fischnaller. 

febbre

—  

La Torres del miracolo secondo posto 2023-24 ha venduto Ruocco al Mantova, ma accanto a Fisch ci sono sempre gli altri attaccanti Scotto e Diakitè, più il corazziere Nanni. Con Guiebre, arrivato la scorsa estate e uno dei più positivi finora, c’è grande intesa: sulla sinistra è un martello e i suoi assist si stanno rivelando preziosissimi per Manuel. Che oggi dice: “Per strada mi fermano tutti, dai bambini ai signori. Anche a me è venuta la febbre da Torres”. Una febbre che Sassari vuole continuare ad avere, con Fischnaller sempre al comando.


Cessione crediti fiscali

procedure celeri




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui