IN VENDITA
GRIMALDI STORE LECCE
Vico dei Fieschi 16, 73100
In vendita in esclusiva, proponiamo un appartamento dalla metratura ampia, situato all’interno di un palazzo storico di prestigio, in una posizione centrale di Lecce, tra Via Duca degli Abruzzi e Viale Lo Re.
L’immobile, di 195 mq commerciali è situato al primo piano senza ascensore, offre una spaziosa disposizione di sette vani catastali. Sebbene richieda significativi interventi di ristrutturazione, questa proprietà rappresenta un’opportunità irripetibile per chi desidera realizzare uno spazio esclusivo e su misura, unendo il fascino delle architetture storiche con le esigenze abitative contemporanee.
Un ampio ingresso introduce alla zona giorno, dove un luminoso soggiorno si affaccia su Via Duca degli Abruzzi, e conducendo a una raffinata sala da pranzo. Sullo stesso lato dell’appartamento, sempre affacciata sulla strada principale, si trova la camera da letto padronale, caratterizzata da una generosa luminosità.
Dal disimpegno si accede a un intimo tinello, affacciato sul tranquillo cortile interno, da cui si sviluppa una seconda camera da letto dalle ampie dimensioni, il bagno, un comodo ripostiglio e una cucina abitabile.
A completare questa dimora, un terrazzo di pertinenza esclusiva, ideale per creare un’oasi privata dove godere della tranquillità del centro storico.
Questo appartamento, inserito in un contesto architettonico signorile e d’epoca, rappresenta una soluzione di pregio, perfetta per chi ambisce a vivere il fascino del passato in un ambiente unico e personalizzabile.
L’immobile è locato fino al 1° luglio 2026
Ne consigliamo la visione.
GRIMALDI STORE LECCE
Info 0832 1902429 – 393 9035134
Mail info@grimaldistorelecce.it
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui