Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cimiteri, orari di apertura e divieti alle auto  – Chieti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


LANCIANO. È iniziato il via vai di persone nei cimiteri di via della Pace e di Madonna del Carmine in vista della festa di Ognissanti e della commemorazione dei defunti. Cimiteri tirati a lucido, fiorai pronti e divieti che scattano da oggi e restano in vigore fino al 2 novembre, dalle 7 alle 19. Divieto di transito con la segnaletica mobile da posizionare all’intersezione di via del Mare con via della Pace, poi l’obbligo, per le auto in sosta nei due piazzali antistanti il cimitero e all’interno dell’ospedale (concesso dalla Asl), di defluire utilizzando la stradina che collega i piazzali con via San Francesco d’Assisi; divieto di sosta su tutto il tratto sinistro di via della Pace (direzione cimitero) e nell’area antistante i cartelli delle pubbliche affissioni per permettere agli operatori di commercio su aree pubbliche, di posizionare i banchetti per la vendita di fiori e lumini.
Per quanto riguarda le celebrazioni che vedono protagonista l’Arciconfraternita morte e orazione di San Filippo Neri, dopo il concerto le messe per l’ottavario dei defunti ci sarà la messa il 1° novembre alle 16 nella cappella del cimitero celebrata dall’arcivescovo Emidio Cipollone mentre il 2 novembre la messa sarà alle 19.30 a Santa Chiara.
Attiva poi l’applicazione Aldilapp nei due cimiteri che permette di cercare un defunto, ma anche scrivere pensieri, caricare foto, accendere un cielo virtuale, ordinare dei fiori e la pulizia del loculo.
Domani e il 2 novembre i cimiteri resteranno aperti dalle 8 alle 18.(t.d.r.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui