Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’iniziativa coordinata dal Centro Trasfusionale dell’ospedale San Martino. Dal sangue versato alla speranza: 30 sacche donate in Questura a Oristano #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Trenta sacche di sangue donate da poliziotti e studenti: un aiuto concreto per salvare vite umane. Perché anche il ricordo di una strage può diventare un’occasione per ridare speranza a chi soffre. Anche nella Questura di Oristano ha fatto tappa stamani il progetto “Dal sangue versato al sangue donato”, organizzata dall’Associazione Donatori Nati della Polizia di Stato, Vigili del Fuoco e la Quarto Savona Quindici per sensibilizzare giovani e cittadini alla legalità e alla cultura della donazione di sangue.
La teca con l’auto scorta di Giovanni Falcone, la Croma blindata, sulla quale viaggiava il giudice palermitano insieme a sua moglie, Francesca Morvillo, saltata in aria durante la strage di Capaci del 23 maggio 1992, dopo Cagliari e Sassari, oggi è arrivata in piazza Roma ad Oristano.
Nei locali della Questura è stata organizzata una raccolta straordinaria di sacche di sangue, coordinata dal Centro Trasfusionaledell’Ospedale San Martino di Oristano, diretto dal dottor Mauro Murgia. Ben trenta le sacche di sangue donate.

«Ringraziamo sentitamente tutti coloro che hanno aderito alla raccolta ha detto il dottor Mauro Murgiagli agenti della Polizia di Stato ma anche i rappresentanti del sindacato di Polizia e gli alunni dell’istituto superiore Mossa di Oristano. Giornate e iniziative come questa agevolano il nostro lavoro giornaliero nella sensibilizzazione a un gesto solidale, come la donazione di sangue, importante per tanti cittadini e pazienti, che attraversano un momento di difficoltà.»



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui