Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Salerno, macabri dettagli della casa di cura #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Dettagli molto macabri emergono dall’ordinanza di custodia cautelare a firma del Giudice per le indagini preliminari di Salerno Giandomenico D’Agostino.

L’amministratore della Comunità Tutelare per persone non autosufficienti “Istituto Europeo per la Terza Età” è finito in carcere con una lunga serie di accuse. I Nas di Salerno, insieme ai militari dell’Arma del gruppo tutela salute di Napoli e del comando provinciale, hanno notificato il provvedimento di sequestro di persona e maltrattamenti ai danni degli ospiti della struttura situata nel capoluogo di provincia.

Insieme a Sica, sono finiti nei guai, tra domiciliari e interdizione all’attività medica, altri componenti della direzione della struttura, medici, operatori, direttori sanitari e responsabili vari. Tutto è partito dalla denuncia di due operatori socio-sanitari che, al termine del turno di lavoro, si sono resi conto di ciò che accadeva in quelle stanze.

Secondo l’impianto accusatorio, gli ospiti venivano legati a sedie a rotelle o letti con stracci e lasciati sporchi, in mancanza delle minime accortezze igienico-sanitarie. Dalle indagini sono emerse carenze nell’organico, sia dal punto di vista numerico che professionale, ma anche nella struttura, con problemi all’impianto di riscaldamento e mancanza di acqua calda.

Si parla di un uomo legato a una sedia e maltrattato, denudato in aree comuni con altri ospiti, e sottoposto a terapie farmacologiche da parte di operatori senza qualifica. In altri casi, ancora più agghiaccianti, vari ospiti hanno avuto bisogno di essere trasportati in ospedale a causa di gravi complicazioni del loro stato di salute.

Agli ospiti sarebbero state estorte anche somme di denaro tramite la complicità di un amministratore di sostegno. Le intercettazioni rivelano che Sante Sica chiedeva iniezioni di medicinali per calmare gli ospiti e spesso menzionava il denaro, lamentandosi per la morte degli anziani e la perdita dell’entrata mensile.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Insomma, un quadro accusatorio che fa pensare a una vera e propria casa degli orrori, gestita a livello familiare con la connivenza di medici, operatori e legali di sostegno. Situazione alla quale hanno messo fine gli inquirenti, grazie anche alle denunce di alcuni lavoratori che non hanno abbassato la testa.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui