Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vendita Appartamento Genova. Trilocale in via Giovanni Costanzi 82. Buono stato, terzo piano, con balcone, riscaldamento centralizzato, rif. 115777195 #finsubito richiedi mutuo fino 100% #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Badino Immobiliare propone in esclusiva trilocale situato nella zona residenziale di Oregina, e precisamente in Via Giovanni Costanzi 82.
L’immobile, posto al terzo ed ultimo piano, si presenta in buono stato manutentivo e, con pochi interventi limitati, pronto per essere abitato anche da subito.
L’appartamento si presenta classicamente suddiviso con un ingresso che si allunga verso la sala distribuendo i diversi vani.
Alla nostra destra, con orientamento principale Ovest, troviamo in sequenza la prima camera, la cucina abitabile e la camera matrimoniale. Di testa al corridoio il grande bagno finestrato mentre a sinistra la sala con balcone e splendido affaccio sulla città ed il mare.
La cucina è spaziosa e funzionale con un suo balcone di servizio con vista aperta sul verde circostante.

L’appartamento, in buono stato di conservazione, ha spese di amministrazione contenute comprensive della quota dovuta al riscaldamento centralizzato contabilizzato. Per quanto riguarda la produzione di acqua calda abbiamo invece la caldaia a metano autonoma. Già presente l’impianto di condizionamento.

L’ottima esposizione e la posizione all’ultimo piano garantiscono luminosità ed ariosità eccellenti oltre che affacci apertissimi e panoramici.
Soluzione perfetta sia per una famiglia che per una coppia in cerca di un nido accogliente in posizione dominante, riparato dal frastuono della città ma a pochi minuti dal centro storico e dalla stazione Principe.
Fermata dell’autobus sotto casa.

Non esitare a contattarci per prenotare una visita senza impegno e venire a scoprire di persona tutte le caratteristiche di questo immobile. Ti aspettiamo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui