Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
addio a Pietro Collavini, scomparso a 64 anni #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Lutto ad Arriva Udine per la scomparsa di Pietro Collavini.

Oggi, 1° novembre, è mancato improvvisamente, all’età di 64 anni, Pietro Collavini, responsabile del personale di Arriva Udine. “Piero” era figlio d’arte del noto Girolamo, il quale diresse l’azienda di trasporto Collavini di Bertiolo ereditata dal padre, portandola alla crescita fino alla fusione con  Ferrari, Rosina, Olivo e Autolinee Triestine che diede origine, nel 1995, alla Saf Autoservizi.

Impegnato in azienda fin da giovanissimo, Piero Collavini aveva iniziato nel giugno 1983 come bigliettaio nell’azienda di famiglia e ne aveva seguito fedelmente la strada attraverso la fondazione della Saf, dal 2001 trasformata in Autoservizi FVG Spa- SAF e poi Arriva Udine dal 2020, ricoprendo negli anni ruoli nell’ambito degli affari generali nello staff del ragionier Silvano Barbiero.

Un percorso di crescita professionale e manageriale che lo portò a diventare, nel 2006, capo del personale, incarico cruciale nella storia di trasformazione dell’azienda, e che attualmente ricopriva. Diego Regazzo, amministratore delegato di Arriva Udine, esprime il suo personale cordoglio: “Una notizia che ci lascia increduli e ci riempie di dolore. Piero è stata una colonna di questa azienda, un collega e un amico, e la sua perdita lascia un vuoto impossibile da colmare, per il contributo di serietà ed esperienza che ha sempre saputo apportare. Ci stringiamo con affetto ai suoi cari in questo grave momento.”

Unendosi a Regazzo, la Direzione di Arriva Udine, il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale, i colleghi e tutto il personale, insieme ad Arriva Italia, esprimono vicinanza alla famiglia e un sincero ringraziamento a Piero per il lavoro svolto in tanti anni di carriera.

“Esprimo sincere condoglianze e vicinanza alla famiglia di Pietro Collavini per la sua improvvisa scomparsa. Collavini è stato uno storico dirigente della SAF e Arriva Udine, che ebbi modo di apprezzare molto nel periodo in cui fui Sindaco di Udine“. Così si è espresso il Consigliere regionale Furio Honsell.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui