Si accendono i riflettori al Pala Ferraris di Casale Monferrato, con la Bertram che domani torna a giocare in casa dopo due settimane di trasferta, e affronteranno la Dinamo Sassari nella sfida in programma alle 17:30 in diretta su Dazn.
La squadra viene da un momento ottimo, dopo sei vittorie su sette durante la stagione e dopo aver chiuso in BCL al primo posto nel girone da imbattuta dopo la sfida contro il Benfica di martedì.
Tra gli infortunati ancora in forse Zerini e Baldasso,che sono stati fermi ai box entrambi la settimana scorsa per un risentimento muscolare, che verranno rivalutati domani prima della partita.
GIOCATORI MAGIC MOMENT
I giocatori magic moment sono Strautins che ha fatto 15 p.t. contro trapani sabato scorso e Vital che con la bellezza di 18 p.t. è stato l’MVP della partita contro il Benfica
IL DUELLO CHIAVE
Il duello chiave sarà tra Strautins e Bibbins che vengono entrambi da due ottime prestazioni in campionato contro Trapani e contro Trento.
PRONOSTICO E GIUDIZIO BM
Il pronostico vede nettamente favorita la squadra di casa, sia per il periodo che sta vivendo, sia perché potrà avere il fattore campo dalla sua parte, ma dovrà fare comunque attenzione ad un Sassari molto forte nella fase offensiva, ma che nonostante questo ha fatto molta fatica con un avvio di stagione parecchio travagliato e che quindi, cercherà di riscattarsi visto la vittoria in Europe cup che può aver ridato fiducia alla squadra.
– Margherita Maria Russo-
https://www.derthonabasket.it/en/roster/2024-roster-25-hp/
https://www.dinamobasket.com/roster/men
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link