Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
BM ON LBA/IL PUNTO TORTONA: LA BERTRAM OSPITA SASSARI RIUSCIRà RICONFERMARSI VITTOROSA?? – di margherita russo #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Si accendono i riflettori al Pala Ferraris di Casale Monferrato, con la Bertram che domani torna a giocare in casa dopo due settimane di trasferta, e affronteranno la Dinamo Sassari nella sfida in programma alle 17:30 in diretta su Dazn.

La squadra viene da un momento ottimo, dopo sei vittorie su sette durante la stagione e dopo aver chiuso in BCL al primo posto nel girone da imbattuta dopo la sfida contro il Benfica di martedì.

Tra gli infortunati ancora in forse Zerini e Baldasso,che sono stati fermi ai box entrambi la settimana scorsa per un risentimento muscolare, che verranno rivalutati domani prima della partita.

GIOCATORI MAGIC MOMENT

I giocatori magic moment sono Strautins che ha fatto 15 p.t. contro trapani sabato scorso e Vital che con la bellezza di 18  p.t. è stato l’MVP della partita contro il Benfica

IL DUELLO CHIAVE

Carta di credito con fido

Procedura celere

Il duello chiave sarà tra Strautins e Bibbins che vengono entrambi da due ottime prestazioni in campionato contro Trapani e contro Trento.

PRONOSTICO E GIUDIZIO BM

Il pronostico vede nettamente favorita la squadra di casa, sia per il periodo che sta vivendo, sia perché potrà avere il fattore campo dalla sua parte, ma dovrà fare comunque attenzione ad un Sassari molto forte nella fase offensiva, ma che nonostante questo ha fatto molta fatica con un avvio di stagione parecchio travagliato e che quindi, cercherà di riscattarsi visto la vittoria in Europe cup che può aver ridato fiducia alla squadra.

– Margherita Maria Russo- 

https://www.derthonabasket.it/en/roster/2024-roster-25-hp/

https://www.dinamobasket.com/roster/men

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui