Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cosa fare a Caserta, gli appuntamenti del fine settimana #finsubito richiedi mutuo fino 100%


BAMBINI

Alla libreria dei piccoli Che Storia, in via Tanucci a Caserta, sabato è in programma la lettura ad alta voce del libro “E se la morte fosse un bosco?” A seguire un laboratorio a cura della psicoterapeuta Marina Scappaticci, che racconterà come nel giorno dei Morti si celebra la memoria dei defunti. Per bambini dai 5 anni ed adulti.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

BENI CULTURALI

Domenica, grazie all’iniziativa del Ministero della Cultura che prevede la prima domenica del mese l’ingresso con biglietto gratuito nei musei statali, si potrà visitare gratuitamente la Reggia di Caserta.

Ingresso free, tra gli altri, anche per il Museo Archeologico di Calatia, a Maddaloni.

FESTIVAL

Venerdì il teatro Civico 14 di Caserta ospita la prima delle tre serate della terza edizione del “Corde Nuove – Festival Musica Emergente”, nato da un’idea dell’associazione Urbe Santa Maria Capua Vetere APS. Sul palco In Nuit, Daria D’Amore e Chiara di Bernardo, Ledita.

HALLOWEEN

Fino al 3 novembre a Pignataro Maggiore ci aspetta “Il Giardino delle Zucche-Pumpkin patch”. Un vero e proprio pezzo di America in provincia di Caserta in cui si celebra la stagione autunnale coi suoi colori e frutti. Si potrà andare a caccia della propria zucca preferita, per poi personalizzarla con laboratori di intaglio e pittura.

SAGRE

Prestito personale

Delibera veloce

Ultimo fine settimana a Roccamonfina per la Sagra della Castagna IGP e del fungo Porcino. Ampia l’offerta gastronomica della manifestazione, che esalta al meglio i sapori ed i profumi dell’autunno campano. Non mancheranno spettacoli musicali, attività per bambini, show cooking.

TEATRO

Sabato Ernesto Lama è al teatro Don Bosco di Caserta con “Assolo per duo”. Lo spettacolo è un percorso in prosa e musica attraverso i protagonisti del teatro napoletano, da Raffaele Viviani fino al re della sceneggiata Mario Merola.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui