Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’iconica moto degli anni ’80 scalda di nuovo gli italiani: concorrenza sbaragliata – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Le moto degli anni ’80 sono nel cuore degli appassionati e ora c’è un modello iconico che è tornato in auge.

Ci sono dei decenni che sono in grado di entrare nel mito come pochissimi altri nella storia e non vi è dubbio alcuno sul fatto che gli anni ’80 abbiano segnato un’Era. Una decade d’oro, con una serie di grandi iniziative e soprattutto una quantità incredibile di capolavori da un punto di vista motoristica, sia in ambito automobilistico che in quello motociclistico.

Moto Anni 80 (nextmoto.it)

Gli anni ’80 nelle due ruote hanno regalato anche grandi successi ai piloti italiani, con i trionfi di Lucchinelli e Uncini nella Classe 500, quella che era l’antecedente alla MotoGP. Non mancavano anche le grandi due ruote italiane, con una delle migliori di tutte che era la Gilera, un marchio che aveva dimostrato di farsi apprezzare davvero in ogni settore.

Nell’ultimo periodo era divenuta nota soprattutto con il grande apporto di Marco Simoncelli, con questi che aveva vinto il Mondiale della Classe 250 nel 2008. Negli anni ’80 era però stata lanciata sul mercato un’eccezionale moto di primo caratura, con questa che ora la si può trovare in versione usata, ottenendo sempre un successo pazzesco.

Gilera RV 125: ecco come richiederla anche oggi

Era il 1983, quando la Gilera decise di scegliere EICMA come il grande evento nel quale poter presenziare e dare vita a un favoloso modello come la RV 125. Si tratta di una moto che da un punto di vista estetico si presentava con delle linee molto rifinite e attente a ogni dettaglio, con il peso complessivo che era di 118 kg.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gilera RV 125
Gilera RV 125 (Twitter – nextmoto.it)

Il motore era un monocilindrico da 124,3 di cilindrata e che dava modo a questa moto di erogare un massimo di 21 cavalli. Il prezzo di vendita di questa moto, quando la lanciarono nelle concessionarie ne 1984, era di 3 milioni 138 mila 210 Lire, anche se con una semplice aggiunta di 177 mila Lire, si aveva la possibilità di avere in dotazione l’avviamento elettrico.

Si poteva raggiungere fino a un massimo di 130 km/h, con il cambio che era a 6 marce. Da un punto di vista della comodità non era davvero seconda a nessuno, nonostante si trattasse di un modello a trazione sportiva. Ancora oggi è possibile trovare, nelle varie concessionarie e su internet, delle occasioni per questa moto. Sono diversi i fattori che fanno sì che una due ruote si modifiche nel prezzo, ma in media la Gilera RV125 oggi la si può avere per circa 2000 Euro, un affare su tutta la linea.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui