Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lucca Comics and Games, è il giorno di massima affluenza: attesi poco meno di 80mila paganti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Iniziato, puntuale con l’apertura dei padiglioni alle 9, il quarto giorno di Lucca Comics and Games, quello in cui sono attesi i numeri maggiori, con il ‘rischio’ di sfiorare o raggiungere il limite di biglietti giornalieri di 80mila.

Come di consueto l’afflusso è stato progressivamente crescente fin dalle 8 del mattino: dai treni e dal trasporto pubblico ma anche nei parcheggi su prenotazione allestiti in tutte le parti della città come da piano di Lucca Plus per chi ha scelto di muoversi in auto.

In tanti, mascherati e non (oggi, peraltro, è il primo vero giorno dei contest per i cosplayer), hanno iniziato a occupare padiglioni e stand in città, iniziando a fare la fila ben prima dell’orario di apertura. Ci sono, d’altronde, alcune realtà dove alcune variant e prodotti realizzati appositamente per la mostra vengono messi in vendita solo all’apertura e questo ha invogliato da sempre qualcuno anche ad accamparsi in orari notturni per strappare i posti migliori all’ingresso.

La giornata di oggi si annuncia ricca di appuntamenti, con un gran finale, il concertone con la musica dei cartoni animati che vedrà sul palco tutti i cantanti e le band storiche del settore. Sarà una giornata anche a tutto food nell’ez museo del fumetto con la presenza di chef Bruno Barbieri, che cucinerà gli spaghetti all’assassina ispirati al personaggio di Diabolik.

Tanti eventi anche al Polo Fiere per l’area Japan, la più distante dal fulcro della manifestazione ma come sempre popolatissima di appassionati del genere. Quest’anno, complice il bel tempo, non si sono verificati particolari problemi nell’accesso alla zona sia in navetta sia utilizzando il percorso a piedi. Nonostante tutto, infatti, l’area è distante in linea d’area poco più di un chilometro dalle Mura di Lucca.

Le file, soprattutto per le auto non mancano e per entrare servono circa 45 minuti di coda, ma il bel tempo aiuta ad una attesa viene gestita in tutta tranquillità dai presenti.

Prestito personale

Delibera veloce





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui