Chiaravalle – Publiesse Chiaravalle Femminile oggi il debutto in campionato.
Il primo turno del girone C di A2 vede le ragazze di coach Santiago Romero ospitare il Conversano al PalaSport che dalle ore 15 parlerà esclusivamente il linguaggio della pallamano: si parte con la Serie A Gold, a ruota la Serie B e, infine, alle 21, ecco l’esordio delle biancoblu.
Dopo l’ineffabile presentazione ufficiale della prima squadra in rosa, svoltasi domenica scorsa al Baraonda Bar, finalmente si calca il parquet.
«Abbiamo lavorato tanto, abbiamo svolto una preparazione ottima – assicura coach Romero -. Siamo reduci da un pre-season importante, dove spicca l’affermazione al Torneo di Sassari. Ho visto un’impronta di gioco buona, l’organico è ampio, completo, abbiamo a disposizione tante rotazioni. La rosa è forte, ne siamo consapevoli. Non vediamo l’ora di iniziare».
Sul Conversano: «Affrontiamo una squadra molto giovane, ma dobbiamo concentrarci esclusivamente su di noi. Obiettivi non ce ne poniamo, penseremo di gara in gara. Sarà un sabato ricco di sport, di spettacolo, mi auguro una grande cornice di pubblico in tutte le tre partite in programma».
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link