Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Roma, controllo straordinario dei Carabinieri di Frascati nella periferia est della Capitale: arresti e sanzioni per degrado e illegalità – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni





I Carabinieri della compagnia di Frascati, con il supporto del Nas di Roma, hanno effettuato un’attività di controllo nella periferia est della Capitale, grazie all’intervento congiunto di numerosi militari impiegati principalmente in zona Borghesiana/Finocchio. Nell’ambito di questa attività, in linea con l’azione voluta dal prefetto di Roma Lamberto Giannini nel comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, per incidere sulle situazioni di illegalità e degrado urbano, sono stati arrestati un 41enne del Montenegro e una 33enne di Roma, accusati di furto aggravato, poiché sorpresi a rubare un telefono cellulare all’interno di un’auto in sosta.

I Carabinieri di Tor Bella Monaca hanno poi arrestato in flagranza di reato per cessione e detenzione di sostanze stupefacenti un 31enne tunisino, trovato in possesso complessivamente di 13 grammi di cocaina divisi in varie dosi. Durante il servizio coordinato di controllo del territorio, è stata data esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura alternativa alla detenzione nei confronti di un 29enne romeno, per violazione in materia di stupefacenti.

I militari, insieme ai Carabinieri del Nas hanno svolto una serie di accertamenti presso numerosi esercizi commerciali della zona, sanzionando, per complessivi 3.000 euro, il titolare di una frutteria per la violazione della normativa sulla sicurezza alimentare. Elevate sanzioni amministrative per violazioni del codice della strada per un totale di 1081 euro. Complessivamente, sono state controllate 111 persone e 74 mezzi.

Fonte: AdnKronos

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 2 Novembre 2024 by Autore P


Post Views: 100






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui