Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie televisiva su Amanda Knox, via alle riprese nei giorni del delitto #finsubito prestito immediato


Perugia, 2 novembre 2024 – Diciassette anni dopo, esattamente lo stesso giorno in cui si consumò il delitto della studentessa Meredith Kercher, Amanda Knox torna sul luogo dell’omicidio per raccontarlo dal suo punto di vista. Un ritorno metaforico, ma non per questo meno clamoroso. L’americana oggi trentasettenne è diventata anche produttrice televisiva ed in questa nuova avventura ha finanziato la serie televisiva “Blue Moon” che ruota proprio intorno al delitto di via Pergola, avvenuto a Perugia la notte il primo novembre del 2007.

“Blue Moon” sarà trasmesso negli Stati Uniti da Hulu, il canale in streaming della Disney. La coproduttrice è Monica Lewinsky, la ex stagista della Casa Bianca divenuta famosa per lo scandalo che, nel 1998, coinvolse l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton. Amanda Knox sarà interpretata da Grace Van Patten, mentre Giuseppe De Domenico indosserà i panni di Raffaele Sollecito. Mercoledì sei novembre la troupe inizierà a girare a Perugia dove rimarrà per tre giorni mentre ieri le riprese sono iniziate ad Orvieto. Nella città della rupe si svolge la maggior parte del lavoro della produzione mentre a Perugia dovrebbero essere girati soprattutto alcuni esterni nella zona di piazza Grimana accanto alla quale si trova la casa dove venne brutalmente assassinata Meredith ed in altre parti del centro storico.

La settimana di lavorazione ad Orvieto si svolge in un contesto caratterizzato da una certe riservatezza, la città verrà valorizzata per girare soprattutto alcuni esterni ed alcune scene in alcuni spazi pubblici, ovviamente nel centro storico. Per consentire gli allestimenti del campo base, dei set e il regolare svolgimento delle riprese, la polizia locale ha predisposto un’ordinanza che disciplina viabilità e sosta in piazza d’Armi all’ex caserma Piave, piazza del Popolo, piazza Vivaria e piazza Mazzini, piazza Ippolito Scalza, piazza Febei e via Lorenzo Maitani. La vicenda giudiziaria che aveva portato nel 2009 alla condanna da parte della Corte d’Assise di Perugia sia di Amanda Knox che di Gabriele Sollecito fu particolarmente lunga e contrastata per concludersi definitivamente solo nel marzo 2015 quando la quinta sezione penale della Corte di Cassazione annullò le condanne di entrambi, assolvendoli per non aver commesso il fatto, affermando la mancanza di prove certe e la presenza di numerosi errori nelle indagini.

 Cla.Lat.



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui