Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vandalismo e disordini a Gallarate: vetrine in frantumi vicino alla stazione – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Auto danneggiate e negozi colpiti: monta la preoccupazione per il degrado in centro e il fenomeno delle risse giovanili.

Sabato scorso, in via Beccaria a Gallarate, un furgone parcheggiato nei pressi della stazione è stato ritrovato con i vetri in frantumi. Nella stessa serata, la vetrina di un negozio etnico nelle vicinanze è stata infranta da una sassata.

Secondo le prime ricostruzioni, l’episodio di vandalismo sembrerebbe essere stato causato da una persona in preda a una crisi di nervi, probabilmente alterata, alla ricerca di alcolici che non è riuscita a procurarsi, data l’ordinanza comunale che limita la vendita di alcol in alcune aree critiche della città. Tuttavia, il movente resta da confermare.

“Non deve passare il messaggio che queste cose possano accadere impunemente,” ha dichiarato il proprietario del furgone danneggiato, esprimendo la sua frustrazione per l’accaduto.

Questi atti di vandalismo sono solo l’ultimo esempio di tensione in una zona della città già preoccupata per i frequenti scontri e risse tra gruppi di giovani che si danno appuntamento vicino alla stazione, spesso diventando protagonisti di pestaggi e violenze che contribuiscono al crescente disagio sociale in centro.





Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui