Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A 6^: TP sale seconda a BS domenica l’altra matricola risponde in PallTS-VA #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Si è aperta oggi, sabato 2 novembre, con Brescia – Trapani Shark la sesta giornata di andata di serie A, con l’ambiziosa matricola siciliana che è andata all’assalto della Leonessa 2 punti avanti e l’ha agganciata a quota 8 in classifica, alle spalle della capolista Trento solitaria a 10.

Il turno si concluderà poi domani, domenica 3 novembre. Scafati – Vanoli Cremona è uno spareggio di quota 2. Pallacanestro Trieste 2004 – Varese, senza Mannion passato a Milano, è un quasi testacoda che può dare ulteriore slancio alla ripartenza giuliana dopo il finora unico stop con Reggio Emilia.

Tortona, che deve recuperare la gara rinviata con la Virtus Bologna, può mantenersi in quota ospitando Sassari che ha un solo successo all’attivo. TrentoOlimpia Milano è il match clou della giornata, con i meneghini che possono togliere l’imbattibilità ai trentini e agganciarli in testa alla classifica.

Napoli punta a fare i primi punti, per schiodarsi dal palo, ospitando la Reyer Venezia rilanciatasi contro Sassari. La Virtus Bologna, che ha disputato una gara in meno, punta a proseguire invitta rimandando a casa battuta Treviso prolungandone la crisi di risultati.

Infine Pistoia, che è sulle tracce di coach Zare Markowski per sostituire Dante Calabria con cui è in via di risoluzione contrattuale dopo che l’ha rimpiazzato in panchina la meteora udinese Beppe Valerio contro Venezia perché è l’unico nello staff toscano che ha il patentino di allenatore nazionale, chiuderà il turno andando all’assalto in casa da quota 4 della Reggiana che è a 6.

campionato



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui