Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gasolio in strada. Scivola in moto muore a 32 anni – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La moto scivola su una chiazza di gasolio rimasta sull’asfalto ed esce di strada. Il conducente cade, ma rimane praticamente illeso. La passeggera invece finisce con la testa proprio sopra il guardrail e perde la vita. Poteva essere un incidente senza conseguenze quello capitato ieri in territorio di Barghe, sulla Provinciale 237 del Caffaro. Ma una tragica coincidenza l’ha appunto trasformato in trappola mortale. La vittima è Claudia Cocchetti, una trentaduenne bergamasca di casa a Sarezzo. La donna viaggiava seduta sul sellino posteriore di una BMW R1250 e il bolide procedeva serpeggiando tra una curva e l’altra sulle strade della Vallesabbia, ieri illuminata da un sole quasi estivo. Pochi minuti prima delle 16, in località san Gottardo, ecco che sulla carreggiata è comparsa una scia luminescente. Il conducente della moto, che pure pare non procedesse a velocità sostenuta, non è riuscito a controllare il mezzo, la moto ha perso aderenza sull’asfalto ed è caduta.

L’uomo alla guida alla fine non si è fatto nulla: si è solo sbucciato un ginocchio. La passeggera invece è caduta male, ha picchiato con violenza il capo contro il guardarail e si è procurata un devastante trauma cranico, che non le ha lasciato scampo. Sul posto la centrale di Prima emergenza Areu ha inviato un’automedica e un’ambulanza. I soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvare la trentaduenne, deceduta in strada. Dell’incidente si sta occupando il Consorzio della Locale della Vallesabbia. Gli agenti hanno diramato un appello via social per rintracciare il conducente dei veicolo che ha perso la sostanza oleosa sull’asfalto e poi si è dileguato senza curarsi di segnalarlo. Al vaglio le immagine delle telecamere.

Beatrice Raspa



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui