Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Torres batte la Pianese per 3-0 al Vanni Sanna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Foto Ufficio Stampa Torres

Sassari. La Torres supera la Pianese con il netto risultato di 3-0 e infila la terza vittoria consecutiva a corroborare la posizione di vicecapolista.

La cronaca. I sassaresi schierano nell’undici iniziale Antonelli, al rientro in difesa e Liviero sulla fascia sinistra. Tra gli avversari Prosperi opera qualche rotazione rispetto al pari in extremis colto a Ferrara con la Spal. Fuori Mastropietro, dentro Mignani in attacco con Sorrentino e Falleni in appoggio. Moduli sostanzialmente speculari con un 3-4-2-1 per entrambe le compagini. Il primo squillo è dei padroni di casa con la deviazione decisiva di Boer in angolo su tiro di Liviero. Sugli sviluppi sotto porta in girata è Dametto a portare in vantaggio i suoi: 1-0. Al 13’ Fabriani sventa un contropiede dei toscani su Falleni lanciato solo a rete e fermato provvidenzialmente. La Pianese è squadra coriacea, non demorde e la Torres deve tenere assolutamente la guardia alta. Gli ospiti collezionano qualche angolo e i rossoblù aspettano il momento giusto per colpire. Al 40’ Varela ha un’occasione d’oro ma la spreca banalmente con un tiro lento e soprattutto fuori misura dopo un contrattacco adatto alle sue caratteristiche. Due minuti dopo Mignani serve un assist filtrante in corsa che Odjer manda alle stelle da buona posizione. Sul capovolgimento di fronte Varela controlla in area ma conclude sopra la trasversale della porta di Boer.

Nella ripresa girandola di sostituzioni. In mezzo al quarto d’ora un cross di Liviero e tentativo ambizioso di girata di Fischnaller. Al 23’ Diakite si improvvisa sulla fascia e il suo cross viene deviato di poco alto sul palo di destra di Boer. Tre minuti più tardi la Pianese sfiora il pari su girata in area di Falleni. I padroni di casa si scuotono e dopo un tiro di Fischnaller respinto dal portiere amiatino è Diakite, imperioso di testa, a firmare il 2-0 su perfetto angolo di Mastinu. Nell’ultimo quarto d’ora rientra Scotto che rileva un Varela ancora distante dagli standard attesi. Proprio il capitano chiude la contesa nel recupero con un vero e proprio jolly dalla distanza che supera all’incrocio Boer, tra gli applausi e il giubilo collettivo dello stadio sassarese.

Michele Dettori

 

Torres: Zaccagno; Dametto, Antonelli, Fabriani; Zecca (16’ st Zambataro), Mastinu, Brentan (31’ st Casini), Liviero (16’ st Guiebre); Varela (33’ st Scotto), Nanni (16’ st Diakite), Fischnaller. A disp. Petriccione, Petricciuolo, Mercadante, Coccolo, Marsala, Scotto, Diakite, Idda, Goglino, Casini, Guiebre, Giorico, Zambataro. All. Alfonso Greco.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Pianese: Boer, Remy Pacciardi, Da Pozzo (13’ st Boccadamo), Mignani, Odjer (1’ st Simeoni), Chesti, Frey (13’ st Nicoli), Proietto (22’ st Colombo), Sorrentino, Falleni (38’ st Capanni). A disp. Filippis, Reali A., Simeoni, Mastropietro, Reali S., Colombo, Nicoli, Spinosa, Indragoli, Boccadamo, Capanni, Barbetti. All. Fabio Prosperi.

Arbitro: Sfiora di Pordenone
Reti: 10’ Dametto, 26 st Diakite, 48 st Scotto.
Ammoniti: 35’ Zecca, 4st Simeoni
Note: spettatori 3513



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui