Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Montella – Volturara (Av): maxi incidente con una decina di auto coinvolte. Si contano almeno 7 feriti. – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

✓→ 644


Un grave incidente stradale ha coinvolto dieci auto lungo la strada Ofantina, tra Montella e Volturara, intorno alle 16:30 di oggi, domenica 3 novembre 2024. L’allarme è scattato immediatamente, con la centrale operativa del 118 e il comando provinciale dei vigili del fuoco di Avellino prontamente allertati. Sul luogo dell’incidente sono state inviate sette ambulanze, alcune delle quali dotate di medico rianimatore, per prestare soccorso ai feriti. Le forze dell’ordine sono intervenute per isolare la zona e garantire la sicurezza delle persone coinvolte.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente ha causato almeno sette feriti, alcuni dei quali in condizioni gravi. La dinamica dello schianto è ancora sotto indagine, ma sembra che una serie di tamponamenti a catena abbia provocato il caos sulla strada. I vigili del fuoco hanno lavorato per liberare le persone intrappolate nei veicoli e mettere in sicurezza l’area.

La strada Ofantina è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli incidentati. Le autorità stanno cercando di capire le cause dell’incidente e se ci siano stati fattori esterni, come condizioni meteorologiche avverse o problemi di visibilità, che possano aver contribuito allo schianto.

La comunità locale è rimasta scossa dall’accaduto, e molti residenti si sono radunati nei pressi del luogo dell’incidente per offrire il loro supporto. Le autorità hanno invitato i cittadini a evitare la zona per non intralciare le operazioni di soccorso e garantire la massima efficienza degli interventi.

Carta di credito con fido

Procedura celere




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui