Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Moto si schianta contro un furgone: grave un 56enne – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Si scontra con un furgone, grave un motociclista. L’uomo è un 56enne di Castel Guelfo, ora ricoverato al Maggiore di Bologna, con prognosi riservata. L’incidente è avvenuto ieri mattina intorno alle 10,30 all’incrocio fra via Nuova e via Scuole di Giardino.

Secondo una primissima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo – M.E. le sue iniziali – era a bordo di una Moto Ducati 1200 e circolava su via Nuova, nel territorio di Imola, diretto verso ovest. Di fronte, procedeva nella stessa direzione, un furgone Fiat Doblò, condotto da E.D., 62 anni di Bagnacavallo. Giunto vicino all’intersezione con via Scuole di Giardino, il motociclista avrebbe iniziato un sorpasso di un furgone –, che stava per svoltare a sinistra in via scuola di Giardino.

L’impatto è stato inevitabile, nel momento in cui il furgone ha – secondo questa ricostruzione – ‘tagliato la strada alla moto. L’urto è avvenuto tra la parte frontale laterale della moto e la parte centrale laterale sinistra dell’autocarro. Dopo l’urto, la moto è schizzata contro la recinzione della casa al numero 1 di via Scuole di giardino. E il corpo del motociclista è stato sbalzato all’interno della recinzione, finendo contro un albero.

Il conducente dell’autocarro è rimasto indenne. Sono apparse subito serie, invece, le condizioni del motociclista. Sul posto sono intervenute l’ambulanza e l’elicottero. L’uomo è stato trasportato in volo all’ospedale Maggiore di Bologna con il codice ‘rosso’ che indica i casi più gravi.

I rilievi sono stati fatti dalla polizia locale del corpo unico del circondario imolese.

red. cro.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui