Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Negozi di alimentari “bocciati”: irregolarità in una bottega etnica e in un punto vendita all’ingrosso specializzato nella vendita di funghi e tartufi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


I Carabinieri del N.A.S. di Parma, nell’ambito delle attività di controllo a tutela della sicurezza alimentare, hanno recentemente condotto ispezioni presso due esercizi commerciali di Parma, riscontrando irregolarità e comminando sanzioni ai titolari delle attività. In particolare, in un negozio di alimentari etnico è stata contestata al legale responsabile una  violazione amministrativa per la mancata etichettatura in lingua italiana di 38 kg di riso “Basmati”. La merce, del valore di circa 100 euro, è stata sequestrata. Al titolare è stata comminata una sanzione amministrativa di 3.000 euro per l’infrazione rilevata.

I Carabinieri del N.A.S. hanno eseguito un’ispezione igienico-sanitaria anche in un’attività di commercio all’ingrosso di prodotti alimentari confezionati, con specializzazione in tartufi e funghi freschi/congelati. Durante il controllo sono emerse criticità relative alla mancata comunicazione dell’origine dei funghi porcini freschi, per cui è stata emessa una sanzione amministrativa di 666 euro a carico del titolare. All’interno dei locali, inoltre, sono state riscontrate lievi carenze igieniche, tra cui la presenza di materiale in disuso non attinente all’attività e il malfunzionamento dei servizi igienici, che saranno segnalate alla competente Azienda USL per i provvedimenti del caso.
Questi interventi rientrano nella costante attività di controllo da parte dei Carabinieri del N.A.S. di Parma, con l’obiettivo di garantire la sicurezza alimentare e il rispetto delle normative a tutela della salute pubblica.

Di entrambe le attività i carabinieri non hanno indicato i nomi.

© Riproduzione riservata





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui