Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nuovo piano strutturale. Approvazione in consiglio poi ci saranno le osservazioni #finsubito prestito immediato


Il nuovo piano strutturale del Comune di Monte Argentario approda in consiglio comunale per la sua adozione. L’ente porterà il documento in assise venerdì 8 alle 9, arrivando a un passo importante verso l’approvazione definitiva che arriverà però tra qualche mese. L’iter, infatti, prevede che dall’adozione si passerà alla pubblicazione sul Burt, dopodiché partirà il periodo di 60 giorni per le osservazioni dei soggetti pubblici e privati. “Ce ne aspettiamo tante e possono essere fatte da cittadini, associazioni e gruppi di pubblico interesse o anche enti come la Regione, Soprintendenza e altri. Dovremo obbligatoriamente rispondere a tutte – spiega il sindaco Arturo Cerulli –. Ci vorrà del tempo, ma da quel punto si arriverà all’approvazione del documento, procedendo poi alle cose previste. Specifico che anche il Comune potrà fare delle osservazioni rispetto a quanto previsto dallo studio che ha redatto il piano. Nella parte strutturale, che è quella che adotteremo l’8, si parlerà anche di ex Aeronautica, con la divisione fra la parte urbana e quella extraurbana. Un piano che abbiamo avviato nel 2017 e redatto dall’architetto Silvia Viviani, che riguarda soprattutto parcheggi, viabilità, alberghi, ma non sono previste nuove costruzioni di abitazioni. Uno strumento urbanistico che tende a dare indicazioni per risolvere i vari problemi”. Nel consiglio comunale successivo, che si dovrebbe tenere invece il 19 novembre, verrà adottato il piano operativo, che è quello che entra più nello specifico. “Sono entrambi documenti importantissimi che abbiamo portato avanti insieme e sono entrambi pronti – aggiunge Cerulli –, per una questione di trasmissione dati li dobbiamo fare in due sedute diverse”. Tra i punti nell’assise di venerdì ci sarà anche il piano attuativo di Villa Destino, la trasformazione del diritto di superficie in proprietà nella zona peep “Pozzarello – condominio Argentiera”, variazioni al dup e al bilancio di previsione, l’autorizzazione al rilascio della fideiussione a garanzia del finanziamento al Tennis Club per la realizzazione della copertura di un campo da padel e la sistemazione della pavimentazione dell’impianto di via del Campone, il programma 2025 dell’azienda speciale Ama e il riconoscimento di debiti fuori bilancio derivanti da sentenze.

Andrea Capitani



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui