Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Aquila Basket da sogno, i bianconeri spazzano via L’Olimpia Milano. I trentini ancora imbattuti in serie A: “Una bellissima serata” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


TRENTO. Una serata da sogno per l’Aquila Basket, i bianconeri al PalaTrento travolgono l’Olimpia Milano. Una vittoria netta e schiacciante per 91-57 contro le scarpette rosse. Un risultato che consente ai trentini di mantenere l’imbattibilità in campionato dopo sei giornate e la vetta della classifica di serie A.

 

E’ stata una sfida incredibile, con un Toto Forray straordinario che ha chiuso la partita con 16 punti, top scorer della serata. Ben cinque giocatori di Trento sono andati in doppia cifra: anche Ellis con 10 punti, Cale con 15 punti, Bayehe con 12 punti e Žukauskas con 13 punti.

 

“E’ stata una bellissima serata per noi”, commenta Paolo Galbiati, coach Dolomiti Energia Trentino. “Milano aveva tante defezioni ed erano molto stanchi per il doppio turno di EuroLeague. Noi abbiamo giocato veramente tutti bene e difeso in maniera eccellente, soprattutto su Mirotic e Leday. Archiviamo questa gran serata perché tra meno di 48 ore siamo in campo di nuovo”.

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Le prossime partite per i bianconeri saranno martedì 5 novembre contro Badalona e sabato 9 novembre contro Trieste. I biglietti per le prossime sfide della Dolomiti Energia Trentino sono disponibili all’Aquila Store e online sul circuito Vivaticket.

 

DOLOMITI ENERGIA TRENTO – EA7 EMPORIO ARMANI MILANO  91-57 

(21-18, 48-29; 64-42)

 

Dolomiti Energia Trento: Ellis 10, Cale 15, Ford 8, Pecchia 5, Niang 6, Forray 16, Mawugbe 2, Lamb 4, Bayehe 12, Žukauskas 13. Coach Galbiati.

EA7 Emporio Armani Milano: Bortolani 7, Couseur, Garavaglia, Tonut, Bolmaro 10, Brooks 13, Leday 8, Ricci 8, Suigo N.E., Flaccadori 2, Caruso 3, Mirotic 4. Coach Messina.





Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui