Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Basket / Fabriano affonda Latina e torna alla vittoria #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Fabriano – Reduce da due sconfitta consecutive, i biancoblu di Coach Niccolai tentano di sfruttare le mura amiche del PalaChemiba per invertire la striscia negativa.

Contro i fabrianesi Latina, dell’ex Merletto, desiderosa di fare bottino pieno dopo aver centrato il colpo nel derby laziale contro Cassino.

Partenza con spavento per Fabriano: Pierotti subendo fallo ha colpito con la testa il supporto del canestro. Il gioco è rimasto per diversi minuti bloccato (2 a 2 dopo soli 90 secondi), con il play Ristopo visibilmente acciaccato.

I padroni di casa però riescono a difendere forte e sfruttare qualche buona azione offensiva, chiudendo avanti il primo quarto.

Ristopro avanti 18 a 12 e con Pierotti tornato in campo per uno spezzone di partita.

Il secondo quarto vede le due squadre tirare con più precisione, ma Fabriano forte di un Pierotti ritrovato tocca il +17 (36 a 19) a metà secondo quarto.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

I padroni di casa gestiscono con intelligenza, e portano in dote 14 punti di vantaggio (40 a 26) verso gli ultimi due quarti.

Fabriano riparte con una tripla di Centanni e poi continua a chiudere la difesa senza dimenticare di pungere in avanti arrivando anche sul +26 con le triple di Carta e Centanni.

Per Latina è notte fonda, e con 10 minuti ancora da giocare ci sono da recuperare 24 punti. Fabriano avanti 70 a 46.

I ragazzi di Coach Niccolai non mollano, rilanciano costantemente e trovano i 33 punti di vantaggio con 7 punti in fila di Raucci.

La partita ormai non ha più niente da dire e Fabriano gestisce i suoi uomini in vista di un periodo decisamente denso di impegni.

La sirena finale premia i padroni di casa: 88 a 58 per la Ristopro.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui