Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
È dominio Gas Sales, i biancorossi non lasciano nulla a Milano (3-0) #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


È una Gas Sales da leccarsi i baffi. Partita dopo partita gli uomini di Anastasi frantumano record su record. Brizard e compagni battono l’Allianz Milano con un 3-0 che non ammette repliche: agli avversari concessi 20 punti nel primo set, 19 nel secondo e appena 17 nel terzo. È la sesta vittoria di fila nelle prime sei partite di regular season, la Gas Sales Bluenergy stacca tutti almeno per qualche ora: 17 punti per i biancorossi, che possono essere raggiunti solo da Perugia se in serata (ore 20.30) riesce a battere Civitanova. Si apre ora un calendario non facile per la Gas Sales: domenica prossima sfida in trasferta a Civitanova, poi Trento in casa e Verona in trasferta. A completare il girone d’andata, la gara interna con la neopromossa Grottazzolina e la sempre complicata trasferta di Perugia.

Se non del tutto giusto, quasi niente sbagliato per la Gas Sales Bluenergy (per citare un grande): solo due errori in ricezione e cinque in attacco (gli avversari ne hanno commessi rispettivamente 7 e 7), qualcuno di troppo solo in battuta (14). Ad aggiudicarsi l’MVP è il capitano, Antoine Brizard. Recordman di punti è Stephen Maar, che ne mette a segno 14. Poi Mandiraci (12) e Romanò (11).

GAS SALES BLUENERGY PIACENZA – ALLIANZ MILANO 3-0 (25-20; 25-19; 25-17) FINALE

Gas Sales Bluenergy ci impiega poco più di un’ora e mezza di gioco per avere la meglio sull’Allianz Milano e mettere sul tavolo la sesta vittoria consecutiva che vale il primo posto in classifica. Gara di spessore quella di Gas Sales Bluenergy Piacenza che dal primo all’ultimo scambio ha dato l’impressione di essere in giornata con un Brizard ispirato e i suoi giocatori di palla alta tutti in doppia cifra. Bene il muro, ficcante la battuta e soprattutto una più che buona prova in difesa. Coach Anastasi chiedeva ai suoi oltre a delle conferme il salto di qualità e questo salto c’è stato. In tribuna Gian Paolo Montali già tecnico della nazionale azzurra, il triplica italiano Andrea Dallavalle e Filippo Tortu velocista italiano, campione olimpico della staffetta 4×100 metri ai Giochi di Tokyo 2020 e primo italiano capace di scendere sotto i 10 secondi sui 100 metri piani.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

LA PARTITA – In avvio di gara coach Anastasi manda in campo Brizard e Romanò in diagonale, Galassi e Simon al centro, Maar e Mandiraci alla banda, Scanferla è il libero. Salsi e Kovacevic sono indisponibili. L’Allianz Milano risponde con Porro e Reggers in diagonale, Schnitzer e Caneschi al centro, Kaziyski e Louati alla banda, Catania è il libero. Il buon turno in battuta di Galassi vale il primo allungo biancorosso (7-2) con Milano costretta a chiamare il primo time out della giornata. Dopo due attacchi consecutivi vincenti di Mandiraci il giovane turco manda out (7-4), Milano fatica a tenere il ritmo dei biancorossi, primo tempo di Galassi, block in dello stesso centrale e quindi diagonale di Mandiraci per il 14-8 con Piazza a chiamare il secondo time out. Il muro meneghino sull’attacco di Romanò vale il meno quattro (16-12), la ricezione lunga di Scanferla permette a Louati di schiacciare di prima intenzione (17-15) ed Anastasi chiama tempo. Al rientro in campo punto di Mandiraci, muro di Maar bissato da quello di Simon (20-15), Gas Sales Bluenergy Piacenza controlla, il mani fuori di Romanò consegna ai suoi cinque set point (24-19), il primo viene annullato, la battuta in rete di Milano manda le squadre al cambio campo.

Milano trova il primo vantaggio della giornata sull’attacco out biancorosso (5-6), il punto di Mandiraci riporta avanti i suoi (9-8), viaggia Gas Sales Bluenergy Piacenza, Mandiraci e quindi Maar (13-10) con Piazza, che ha inserito Piano per Schnitzer, a chiamare time out. Alla ripresa del gioco attacco out meneghino ed ace di Romanò per il più cinque biancorosso (15-10), l’ace di Galassi vale il 18-13, Piacenza controlla, Romanò picchia forte sulle mani del muro avversario (22-16) con Piazza a chiamare il secondo time out. L’ace di Reggers dice 22-18, pallonetto di Maar per il 23-18, l’ace di Romanò vale 6 set point per i suoi (24-18), chiude alla seconda occasione Maar. Gas Sales Bluenergy Piacenza fa subito la voce grossa (8-4) con il punto in secondo tocco di Brizard, il block in di Romanò (10-6) fa chiamare time out a Piazza. E alla ripresa del gioco Milano si avvicina (12-11), il lungolinea di Mandiraci, l’ace di Galassi e il primo tempo di Simon riportano a più quattro il vantaggio biancorosso (16-12). Milano è alle corde, Piacenza non cede di un millimetro, Simon per il 22-14, il traguardo finale è vicino, l’ace di Simon consegna ai suoi sette match ball (24-17), chiude Maar dopo una bella difesa di Simon.

Andrea Anastasi: “Tre punti pesanti, sono davvero sereno perchè in settimana lavoriamo bene, mi è piaciuto tutto di questa gara. Prima della partita avevo detto ai ragazzi che è vero che noi siamo in testa alla classifica ma che era anche vero che Milano doveva fare punti per la classifica in vista della Coppa Italia, la partita era sicuramente difficile e se alla fine è diventata facile è perché abbiamo giocato una bella pallavolo. Si, sono soddisfatto, lavoriamo bene e siamo con i piedi ben piantati a terra”.

Il tabellino
GAS SALES BLUENERGY PIACENZA – ALLIANZ MILANO 3-0
(25-20, 25-19, 25-17)

GAS SALES BLUENERGY PIACENZA: Simon 7, Romanò 11, Maar 14, Galassi 9, Brizard 3, Mandiraci 12, Scanferla (L), Andringa, Bovolenta. Ne: Kedzierski, Ricci, Gueye, Loreti (L). All. Anastasi.

ALLIANZ MILANO: Porro, Louati 16, Schnitzer, Reggers 7, Kaziyski 9, Caneschi 3, Catania (L), Zonta, Barotto 2, Otsuka, Piano. Ne: Staforini (L), Larizza, Gardini. All. Piazza.

ARBITRI: Lot di Treviso, Pozzato di Bolzano.

NOTE: durata set 31’, 30’ e 32’ per un totale di 93’. Spettatori 2670 per un incasso di 25.244 euro. MVP: Antoine Brizard. Gas Sales Bluenergy Piacenza: battute sbagliate 14, ace 7, muri punto 11, errori in attacco 5, ricezione 47% (30% perfetta), attacco 56%. Allianz Milano: battute sbagliate 11, ace 2, muri punto 1, errori in attacco 7, ricezione 32% (15% perfetta), attacco 42%.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

LA CRONACA

TERZO SET – Simon apre il terzo parziale (1-0). Stephen Maar sigla l’ace che vale il 4-2. Il muro dei biancorossi è solido e non fa sconti: +3 prima del timeout chiamato da Piazza. Il muro di Galassi è out, Milano si fa sotto (5-3). Il muro di Mandiraci non lascia scampo al libero Catania (6-3). Louati va out, ma Milano non è convinta e chiede il videocheck. Il tocco a muro effettivamente c’è e così Milano si porta a -2 (8-6). Mandir-ace! Lo schiacciatore turco fa 9-6 dal servizio. Poi il muro e i biancorossi prendono il largo (10-6). Efe manda in rete il servizio e regala il 10-7 all’Allianz. Louati ci mette poco a ricambiare il favore mandando out la battuta (11-7). L’ex Caneschi trova il blockout e accorcia (11-8). L’attacco di Galassi è out (11-9). Kaziyski out, Milano chiama ancora il videocheck ma stavolta non gli dà ragione: biancorossi sul 12-9. Romanò va out (12-10), Milano resta attaccata. Reggers out, 13-11. Ace che non ammette repliche quello di Galassi, che porta i biancorossi sul 15-12. Simon annienta Catania e scrive 16-12. Galassi si ripresenta ai nove metri ma stavolta la manda in rete ed è 16-13. Simon schiaccia e fa perdere le tracce del pallone anche a Reggers: è 17-13. E poi l’ace di Brizard che piega le mani a Kaziyski, la Gas Sales sta dominando il match. I biancorossi alzano il muro, è 19-13. Brizard manda out, Milano accorcia sul -5. Il servizio di Porro è però out, e quindi Piacenza è di nuovo a +6. Maar colpisce ancora e mette a segno il punto del 21-14. Spunta Simon che è una sentenza sotto rete: 22-14. C’è un’altra chiamata del videocheck che dà ragione a Milano su una palla in realtà non uscita: punteggio sul 22-16. Reggers brucia tutti in schiacciata (22-17), Milano ci crede ancora. Punto Gas Sales dopo un’altra richiesta di aiuto della tecnologia da parte degli ospiti, e poi c’è l’ace di Simon che regala sette match point ai biancorossi. Ne basta uno a Maar: il terzo set è della Gas Sales (25-17) che distrugge Milano.

Gli spettatori presenti oggi al Palabanca sono 2.670 (incasso 25.244 euro)

SECONDO SET – Mandiraci batte, Simon schiaccia: 1-0 biancorosso in avvio. La difesa della Gas Sales prende tutto, ma alla fine si arrende al muro lombardo per l’1-1. Piacenza ha ancora una volta ragione al videocheck, la palla ha toccato terra nel campo di Milano e quindi due a uno. Kaziyski sbatte su Galassi e segna il punto del pari (4-4). Ma proprio il numero 12 dei biancorossi va a farsi subito perdonare e la Gas Sales rimette il naso avanti (5-4). Milano si porta in vantaggio (5-6) per la prima volta in questo match, ma poi Mandiraci ristabilisce subito la parità. Torna avanti Piacenza con un attacco milanese finito direttamente out. Errore al servizio di Galassi e si torna pari (7-7). Mandiraci si erge sopra tutti e manda in bambola la difesa lombarda per il 9-8 biancorosso. Piacenza tenta una minifuga con Simon (11-9), poi Milano riaccorcia e si riporta a -1. È il solito Mandiraci a fare di nuovo +2, poi Maar fulmina tutti in diagonale e porta i biancorossi a +3 (13-10). Non c’è tocco a muro e quindi Piacenza allunga a 14-10. Il Palabanca grida all’ace sul servizio di Romanò, ma non è d’accordo l’arbitra che vede la palla oltre la linea bianca. Anastasi chiama subito il videocheck e la tecnologia, ancora una volta, gli dà ragione. Confermato l’ace di Romanò, che si presenta per la terza volta di fila in battuta. Il muro di Brizard va out, finisce il filotto biancorosso ma Piacenza resta in vantaggio (15-11). Sbaglia Kaziyski e di nuovo +5 per la Gas Sales. Ace di Galassi (18-13). Barotto manda out, ancora Galassi ai nove metri. Romanò allunga ancora (21-15). Anastasi manda in campo Andringa al posto di Mandiraci quando al servizio c’è Matteo Piano: Romanò ristabilisce il +6 (22-16) e la Gas Sales aggiunge un altro punto verso la conquista del secondo set. Milano ne fa due di fila con l’ace di Reggers e si porta a -4 (22-18). Reggers su Andringa, Brizard alza e Maar appoggia dolcemente nel campo di Milano il punto del 23-18. È ace di Romanò! Gas Sales ora ha sei set point. Il primo è annullato, il secondo lo capitalizza Maar. Gas Sales vince il set 25-19 e si porta sul 2-0. Finora l’assenza di Kovacevic, ai box per un infortunio dell’ultimo minuto, non si è sentita. Meglio per gli uomini di Anastasi, a cui ora basta un solo set per i tre punti.

Gas Sales Bluenergy Piacenza - Allianz Milano

Efe Mandiraci in battuta

PRIMO SET – Il servizio di Porro va sulla rete, Louati manda out e Piacenza è già sul 2-0. Mandiraci trova il blockout per il 6-2. È out l’attacco di Mandiraci, Gas Sales però subito ristabilisce il +4 (8-4). Il servizio di Simon è troppo lento, Milano trova l’ottavo punto (11-8). Catania si fa ingannare da un rimbalzo sul nastro e regala il 13-8. Louati trova il blockout (16-11). Il muro di Milano ribatte su Simon che si fa trovare impreparato (16-12). Sull’attacco di Romanò l’arbitra Lot non ravvisa alcun tocco, ma la tecnologia la smentisce: è il punto del 17-12 per la Gas Sales. Reggers accorcia a meno 4 per i suoi e poi lascia il posto a Zonta. Milano trova altri due punti consecutivi e si porta sul 17-14 prima del timeout chiamato saggiamente da Anastasi. Il muro di Simon vale il punto del 19-15, la Gas Sales mantiene un buon margine quando ci si avvicina ai punti decisivi del primo set. Romanò vola per murare Louati (20-15), ma Milano non molla e torna a -4. Girandola di cambi per Milano con Barotto e Otsuka in campo. Romanò schiaccia sul giapponese il 22-17. Reggers torna in campo. Volano i biancorossi che si tengono a +5 (23-18). Romanò trova il blockout, cinque set point ora per Piacenza (24-19). Esce Galassi, dentro Bovolenta. Azione combattuta, alla fine a schiacciare è Romanò che la manda fuori di un millimetro. A regalare il set a Piacenza è Reggers che manda a rete il servizio decisivo. Un primo set quasi perfetto (zero errori in ricezione) termina 25-20.

Gara iniziata.

La “sinfonia biancorossa” suona al Palabanca prima di Piacenza-Milano con la coreografia dei Lupi Biancorossi.

Gas Sales Bluenergy Piacenza - Allianz Milano

C’è anche Filippo Tortu al Palabanca! Il campione olimpico dell’atletica ha ricevuto, insieme al collega Andrea Dallavalle, una maglia della Gas Sales Bluenergy.

Gas Sales Bluenergy Piacenza - Allianz Milano

STARTING SIX

GAS SALES BLUENERGY PIACENZA: Brizard, Maar, Galassi, Mandiraci, Simon, Romanò, Scanferla (L). All. Anastasi.

ALLIANZ MILANO: Kaziyski, Reggers, Schnitzer, Porro, Louati, Caneschi, Catania (L). All. Piazza.

Non ci sarà Uros Kovacevic, fermato da un risentimento articolare, nella sfida al PalaBanca della sesta giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca. Gas Sales Bluenergy Piacenza domenica 3 novembre (ore 16 diretta Volleyballworld.tv, aggiornamenti live su PiacenzaSera.it) se la dovrà vedere con un avversario di tutto rispetto, l’Allianz Milano. Dopo le cinque vittorie consecutive nelle prime cinque giornate di campionato, i biancorossi affrontano Milano con l’obiettivo di continuare il percorso intrapreso in questo inizio di stagione. I meneghini, dopo la vittoria nel derby con Monza di quindici giorni fa, nell’ultimo turno di campionato hanno segnato il passo davanti al pubblico amico con Rana Verona ed occupano l’ottavo posto in classifica con sei punti. Non sarà della partita anche Nicola Salsi che sta seguendo un percorso di recupero dopo l’intervento chirurgico al ginocchio sinistro. Gli arbitri del match saranno Dominga Lot (Treviso), Andrea Pozzato (Bolzano) e Matteo Selmi (Modena). Videocheck: Andrea Lobrace. Segnapunti: Paola Di Pasquale.

PRECEDENTI: 20 (7 successi Allianz Milano, 13 successi Gas Sales Bluenergy Piacenza)
EX: Gianluca Galassi a Milano nel 2016-2017 e 2017-2018; Stephen Maar a Milano nel 2018-2019 e 2020-2021; Yuri Romanò a Milano nel 2021-2022; Edoardo Caneschi a Piacenza nel 2021-2022, 2022-2023 e 2023-2024; Damiano Catania a Piacenza nel 2021-2022.

A caccia di record:
In carriera tutte le competizioni: Robertlandy Simon (Gas Sales Bluenergy Piacenza) – 19 punti ai 2900; Gianluca Galassi (Gas Sales Bluenergy Piacenza) – 20 punti ai 1800; Uros Kovacevic (Gas Sales Bluenergy Piacenza) – 25 punti ai 2700 e 3 attacchi vincenti ai 2300; Tommaso Barotto (Allianz Milano) – 11 attacchi vincenti ai 800; Davide Gardini (Allianz Milano) – 16 punti ai 1100 e 29 attacchi vincenti ai 900; Matey Kaziyski (Allianz Milano) – 16 punti ai 6100 e 11 attacchi vincenti ai 5000; Yacine Louati (Allianz Milano) – 2 attacchi vincenti ai 500; Jacopo Larizza (Allianz Milano) – 25 punti ai 1000; Nicola Zonta (Allianz Milano) – 6 punti ai 200

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

SuperLega Credem Banca 2024-2025 | 6^ giornata di andata

Sabato 2 novembre
Rana Verona – Valsa Group Modena 2-3 (25-22; 18-25; 25-18; 21-25; 12-15)
Domenica 3 novembre
Gas Sales Bluenergy Piacenza – Allianz Milano (ore 16)
Mint Vero Volley Monza – Gioiella Prisma Taranto (ore 17)
Yuasa Battery Grottazzolina – Itas Trentino (ore 18)
Cisterna Volley – Sonepar Padova (ore 19)
Sir Susa Vim Perugia – Cucine Lube Civitanova (ore 20.30)

Classifica – Sir Susa Vim Perugia e Gas Sales Bluenergy Piacenza p. 14; Itas Trentino 12; Rana Verona 12; Cucine Lube Civitanova 9; Valsa Group Modena 8; Sonepar Padova 7; Allianz Milano e Gioiella Prisma Taranto 6; Mint Vero Volley Monza e Yuasa Battery Grottazzolina 2; Cisterna Volley 1.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui