Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’Alghero mette paura al Tempio a domicilio, finisce 1 a 1, dubbi per un gol annullato a Scognamillo #finsubito richiedi mutuo fino 100%


L’Alghero interrompe la striscia negativa e con una grande prova, torna da Tempio con un punto, seppure recriminando per un gol annullato per fuorigioco nella ripresa e due ottime occasioni per vincere. Finisce 1-1 al “Nino Manconi” il match dell’8ª giornata di Eccellenza.

 

Buon approccio alla partita dei giallorossi che passano in vantaggio dopo 10’ con un gran contropiede orchestrato da Marco Carboni: bella discesa sulla destra del numero 10 algherese che poi manda il pallone nel cuore dell’area, un difensore tempiese riesce a deviare ma sul rimpallo c’è ben appostato Mula che batte Mejri. I padroni di casa reagiscono e al 20’ trovano il pari: azione corale avviata da Gomez, palla per Roccuzzo che mette al centro per Solinas che insacca col mancino di prima intenzione e potente. Succede poco altro ma nel finale di tempo arriva un’occasione per parte: per i padroni di casa ci prova Luca Carboni con una conclusione dalla lunga distanza sulla quale c’è la parata sicura di Gobbi mentre per i giallorossi ci prova Kamana di testa su corner battuto da Mereu con la palla termina a lato.

 

Al rientro dagli spogliatoi, dopo 5’ l’Alghero recrimina per un gol annullato a Scognamillo per un fuorigioco molto dubbio. La squadra di mister Giandon imbriglia a dovere la manovra tempiese e, anzi, ha le occasioni migliori per vincere la partita. Al 66’ ci prova Bazile su punizione con una traiettoria velenosa indirizzata sotto la traversa ma Gobbi respinge. Poco dopo la mezzora Scognamillo viene lanciato in profondità, resiste alla carica di un avversario e dopo essere entrato in area fa partire un bel sinistro con il quale impegna severamente il portiere avversario. Ancora più clamorosa l’occasione capitata all’84’, con Manuel Sanna che non riesce a inquadrare la porta da posizione decentrata dopo una respinta dell’estremo di casa e con la porta quasi sguarnita.

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

L’Alghero torna comunque a casa con la consapevolezza di aver disputato una grande partita e con una bella reazione dopo la prova opaca della settimana scorsa. Ora subito testa al prossimo match: il 10 novembre al “Pino Cuccureddu” arriva il Villasimius.

TABELLINO

TEMPIO – ALGHERO 1-1

 

TEMPIO: Mejri, Malesa, Arca, Pinna, Sosa, Gomez, Roccuzzo, L. Carboni (16’ st Donati), Bulla (32’ st Lemiechevsky), Bazile (45’ st Thiam), Solinas (16’ st Aiana). In panchina: Russo, Sanna, Garau, Olivera, Zappareddu. Allenatore: Mauro Giorico

ALGHERO: Gobbi, Pireddu, Kamana, Serna, Delizos, Brboric (35’ st Scanu), Mereu, Mula (45’ st P. Carboni), Spanu, M. Carboni (37’ st M. Sanna), Scognamillo. In panchina: Piga, Sini, F. Sanna, Manunta, Marras, Fois. Allenatore: Gian Marco Giandon

ARBITRO: Riccardo Urru di Sassari

RETI: 10’ pt Mula, 20’ pt Solinas

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

NOTE: ammoniti Gomez e L. Carboni per il Tempio; Kamana, Brboric e Gobbi per l’Alghero

 

Nella foto di Massimo Zoia Mula in azione

 

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui