Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
l’Aquila Trento domina e dilaga #finsubito richiedi mutuo fino 100%


L’Aquila Trento entra in campo con una grande determinazione, domina dal secondo quarto in poi e sovrasta senza problemi l’Olimpia Milano per 91-57 nella sesta giornata di LBA 24/25. Prestazione davvero indecente degli ospiti, che nonostante tutte le attenuanti che potevano avere non hanno nemmeno provato ad opporsi alla furia trentina.

Aquila Trento-Olimpia Milano: l’analisi del match

Ben poco da analizzare sulla partita. Trento piazza un parziale di 26-0 tra fine primo quarto e prima metà del secondo periodo, scappa a +20, l’Olimpia non ha la forza per reagire e lascia la vittoria ai padroni di casa senza nemmeno provare a rimontare. Tanti meriti dell’Aquila, che ha messo in campo tanta energia, forza, convinzione e voglia di vincere, da segnalare però la totale resa di Milano che è come se dal secondo quarto avesse abbandonato il parquet senza contendere la vittoria agli avversari.

Grande serata per Trento, che vola 6-0 in LBA, mantiene il primo posto e infligge una batosta incredibile ai campioni d’Italia in carica. MVP un incredibile Toto Forray da 16 punti e 2 assist in 18 minuti di impiego. Forray è stato l’emblema della grande prestazione della sua squadra. Da capitano ha messo canestri importantissimi per il parziale ed ha continuato poi a martellare per ricacciare sempre più indietro la formazione milanese. Ottimo anche Miles Cale con i suoi 15 punti, preziosissime Bayehe e Zukauskas, entrambi in doppia cifra e molto precisi al tiro, Bayehe incisivo anche a rimbalzo. Ottimi segnali la corsa e il cinismo mostrati dall’Aquila nel momento in cui andava azzannata la partita.

Per l’Olimpia Milano invece non si salva nulla. Per carità, si sapeva sarebbe stata una serata complessa per i ragazzi di coach Messina. Il doppio turno europeo, i troppi infortuni tra cui quelli di Nebo e Dimitrijevic arrivati dopo il match con la Virtus Bologna e lo stato di forma di Trento hanno creato, insieme ai problemi già noti e presenti in casa Olimpia, un mix micidiale per Milano, ma il passivo di 34 punti non è decoroso e soprattutto giustificabile. Serataccia sotto tutti i punti di vista.

Il tabellino della partita

Parziali progressivi: 21-18; 27-11; 18-13; 25-15

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Parziali quarto per quarto: 21-18; 48-29; 66-42; 91-57

Aquila Trento: Ellis 10, Cale 15, Ford 8, Pecchia 5, Niang 6, Forray 16, Mawugbe 2, Lamb 4, Bayehe 12, Zukauskas 13 Coach: Galbiati

Olimpia Milano: Bortolani 7, Causeur, Tonut 2, Bolmaro 10, Brooks 13, Leday 8, Ricci 8, Suigo, Flaccadori 2, Caruso 3, Mirotic 4 Coach: Messina



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui