Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Macerata in fuga con la cocaina – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni




(Ilrestodelcarlino.it – venerdì 1 novembre 2024) Macerata, in fuga con la cocaina: arrestati tre uomini
Montecosaro (Macerata), 1 novembre 2024 – Tre arresti e almeno 76 grammi di cocaina sono stati sequestrati al termine di un blitz antidroga eseguito dalla polizia a Montecosaro Scalo. Ieri pomeriggio, 31 ottobre, intorno alle 16, gli agenti hanno inchiodato un’auto in fuga lungo via Roma, con a bordo due uomini.
In azione i poliziotti della Squadra Mobile di Macerata e del Commissariato di Civitanova. Per i reati di detenzione ai fini di spaccio in concorso e per resistenza a pubblico ufficiale sono finiti in manette tre italiani di 42, 43 e 51 anni. I primi due sono stati catturati al termine di un inseguimento avvenuto sotto gli occhi di parecchie persone allarmate, lungo la provinciale Maceratese che attraversa la frazione di Montecosaro Scalo.

Ilrestodelcarlino.it – Macerata, in fuga con la cocaina: arrestati tre uomini

Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it


Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:
Macerata, in fuga con la cocaina: arrestati tre uomini; Operazione antidroga a Montecosaro, tre arresti dopo un inseguimento: sequestrati 70 grammi di cocaina; Droga e rapine lungo la costa marchigiana, catturato il latitante: deve scontare 21 anni; Violenza sessuale ad una 14enne a Civitanova, arrestato 25enne nordafricano; Arrestato in Slovenia il latitante Salvatore Perricciolo. Era sparito da sei mesi; Slovenia, arrestato a Koper un ‘superlatitante’ italiano –…; Approfondisci 🔍

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts


macerata fuga cocaina arrestati

Macerata, in fuga con la cocaina: arrestati tre uomini

Operazione della polizia a Montecosaro, che ha dovuto speronare l’auto per bloccarla. Sequestrati 70 grammi di sostanza stupefacente … (ilrestodelcarlino.it)


macerata fuga cocaina arrestati

Auto bloccata dopo speronamento polizia, tre arresti per droga

Circa 76 grammi di cocaina sequestrati, tre arresti con tanto di rocambolesca fuga in auto e speronamento. (ANSA) … (msn.com)


Take away della cocaina, arrestati nonni, figlio e nipote

Quattro persone, nonni, figlio e nipote sono finiti agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico: tutti erano impegnati a gestire un punto di vendita di cocaina che, con metodo e … (ansa.it)


In auto quasi due chili di hashish e cocaina. Tre ragazzi arrestati

Tre giovani marocchini e un italiano arrestati a Legnano con droga in auto dopo pedinamento da Milano. Hashish e cocaina sequestrati. Avevano un chilo e mezzo di hashish e due etti di cocaina in … (ilgiorno.it)



Cessione crediti fiscali

procedure celeri






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui