Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ospedale di Agrigento, aziende del territorio donano dieci nuove sedie a rotelle – Sicilia24ore – Direttore Lelio Castaldo #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast




Visualizzazioni 165

Sono sempre frequenti i gesti di generosità della collettività nei confronti dell’utenza del presidio ospedaliero “San Giovanni di Dio” di Agrigento. Questa mattina quattro aziende del territorio hanno donato all’ASP di Agrigento ben dieci nuove sedie a rotelle che, incrementando la dotazione dell’ospedale, contribuiranno ad aumentare il confort e la qualità dell’assistenza per i pazienti. “La generosità dei privati – ha commentato il direttore generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento Giuseppe Capodieci – non smette di sorprendermi positivamente. Ringrazio le aziende che hanno deciso di compiere questo gradito gesto di vicinanza nei confronti dei pazienti dell’ospedale di Agrigento. Colmando una criticità, abbiamo deciso di destinare cinque sedie a rotelle all’area del pronto soccorso mentre le altre cinque saranno impiegate nell’ambito di un servizio che, attivato progressivamente, ci permetterà di accompagnare i pazienti non deambulanti dalla zona dei parcheggi sino ai reparti ospedalieri”.

La donazione delle dieci carrozzine, per un importo di oltre quattromila euro, è stata compiuta dalle aziende Sitari di Agrigento, già famosa in tutto il mondo per la brillante qualità dei suoi prodotti, Mattana di Raffadali, Ce.Di.Al. di Canicattì e Dago di Vallelunga Pratameno (CL) i cui rappresentanti sono stati ricevuti questa mattina presso la hall dell’ospedale dal direttore Capodieci.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Lo stesso Capodieci si è soffermato sulla enorme importanza che riveste il fatto che il privato si sostituisce al pubblico per venire incontro alle esigenze della Azienda: “E’ un gesto nobile” – ha dichiarato Capodieci.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui