Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Parma-Suzzara, Cavandoli (Lega) “La regione deve garantire servizio e sicurezza” – #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –



“Nella giornata dell’accoltellamento in provincia di Genova di un capotreno, cui esprimo la mia solidarietà, da parte di nordafricani, continuano i disagi e le aggressioni sulla linea ferroviaria regionale Parma-Suzzara.

Le segnalazioni sono molteplici, anche stamani uno dei treni sulla tratta è partito da Parma verso Suzzara con 43 minuti di ritardo e una volta arrivato a Guastalla, con 50 minuti di ritardo, è stato cancellato.

È andata peggio la settimana scorsa quando alcune ragazze hanno denunciato di essere state circondate, minacciate e rapinate da una baby gang di giovanissimi magrebini, e pare siano episodi ricorrenti su questa tratta.

Mentre il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini è al lavoro per rendere le stazioni ferroviarie un luogo sicuro e migliorarne la fruibilità a cominciare dal progetto Stazioni Sicure che ha rafforzato i controlli negli snodi ferroviari, anche grazie all’utilizzo di contingenti dell’Esercito, al potenziamento di FS Security sulle linee e sui convogli, e alla sperimentazione anche in Emilia-Romagna delle body-cam per i capotreno come strumento di controllo e prevenzione delle aggressioni, il servizio dei treni Tper lascia purtroppo a desiderare sia sul fronte dell’insicurezza sia su quella del servizio.

Il mio impegno in Regione sarà anche per la sicurezza dei treni regionali, mezzi imprescindibili per studenti e pendolari, aumentando i controlli e senza fare sconti a chi pretende di viaggiare senza biglietto e aggredisce o insulta capitreno e controllori”.

Così Laura Cavandoli deputata e candidata per la Lega alle elezioni per il rinnovo del consiglio regionale dell’Emilia Romagna del 17 e 18 novembre 2024.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui