Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Scatta l’arresto dopo il furto nel supermercato: 47enne pregiudicato nei guai – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Ha tentato di scappare senza pagare la merce nascosta nel giubbotto ma è stato sorpreso dalla guardia giurata che ha poi allertato i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona. È questo ciò che è accaduto nella serata di giovedì 31 ottobre 2024.

(immagine di copertina: di repertorio)

Furto in supermercato a Cremona

Si trovava all’interno di un supermercato situato all’interno del comune di Cremona quando, introno alle 19:00, un 47enne pregiudicato ha tentato di darsela a gambe senza pagare la merce che aveva attentamente sottratto fra gli scaffali.

Secondo quanto riportato, infatti, il 47enne aveva nascosto sotto il giubbotto alcune bevande in lattina. Il 47enne si ha poi tentato di oltrepassare le casse senza pagare ed è stato poi fermato dalla guardia giurata. Nel tentativo di fuggire però, il 47enne ha spinto più volte la guardia giurata.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona che, tentando di fermarlo, sono stati spinti anche loro. Successivamente i Militari sono riusciti a fermarlo e lo hanno ammanettato e dichiarato in arresto per tentata rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale.

Udienza per direttissima

Dopo l’arresto i Militari hanno poi accompagnato il 47enne all’interno della caserma Santa Lucia, dove è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Cremona in attesa dell’udienza per direttissima che si è poi svolta il 2 novembre.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Nell’udienza è stato convalidato l’arresto ed il 47enne è stato sottoposto all’obbligo di firma, rinviando l’udienza al prossimo 18 novembre.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui