BARGHE. È stato individuato dalla polizia locale della Val Sabbia il mezzo che nel pomeriggio di ieri, sabato 2 novembre, ha perso la chiazza d’olio che ha causato l’incidente motociclistico sulla Sp 237, all’altezza della curva di San Gottardo sul territorio comunale di Barghe, in cui ha perso la vita la 32enne Claudia Cocchetti, residente a Sarezzo e che viaggiava sulla moto guidata dal suo compagno (QUI ARTICOLO).
Si tratta di una moto che, come conferma il corpo di polizia, è stata sequestrata: gli agenti, nell’ottica di rintracciare il proprietario del mezzo, oltre all’analisi delle telecamere presenti nel tratto di strada, avevano anche lanciato un appello (QUI ARTICOLO), invitando chiunque sapesse qualcosa a contattarli. E a farsi sentire, da quanto si apprende, è stato direttamente il proprietario stesso del mezzo che non si era reso conto della perdita se non dopo aver notato la spia.
Tornando al tragico incidente, secondo le ricostruzioni il conducente ha perso il controllo del mezzo finendo sull’asfalto e ferendosi alle gambe, mentre la trentaduenne che viaggiava sul sellino posteriore ha sbattuto violentemente contro il guardrail, perdendo la vita a causa delle gravi ferite riportate.
Dopo la chiamata d’emergenza, sul posto sono giunti in brevissimo tempo i vigili del fuoco e la polizia locale, così come i soccorsi sanitari, ma purtroppo per la giovane donna non c’è stato nulla da fare.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link