Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Appartamento in vendita a chieti chieti scalo – Abruzzo  #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Descrizione

Chieti – via monte grappa, 127
duplex “armonia” (il piacevole suono di quelle cose che si combinano meravigliosamente)

a chieti scalo, proponiamo in vendita appartamento su due livelli, situato al secondo piano di una elegante e raffinata palazzina.

l’appartamento si sviluppa su una superficie complessiva lorda, comprensiva degli spazi aperti, di 116 mq ed è attualmente composto al primo livello da: cucina, due camere da letto singole, bagno ed un meraviglioso terrazzo coperto che offre un’ampia vista panoramica. la scala interna conduce poi al secondo livello (sottotetto) dove dal disimpegno è possibile accedere al secondo bagno e ad altri due comodi ambienti, di cui il più grande confinante con una loggia, comodamente sfruttabile.
completano la proprietà un posto auto scoperto ed un piccolo magazzino comune.

l’immobile viene venduto arredato e vista la composizione attuale degli ambienti è perfetto per la locazione a quattro studenti, però è facilmente convertibile alle esigenze residenziali. infatti, l’ambiente limitrofo alla cucina può essere ripristinato a soggiorno ed il secondo livello destinato completamente a zona notte.

lo stato manutentivo è decisamente buono, il riscaldamento autonomo e le spese condominiali irrisorie, di circa 35 euro al mese.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

la posizione è ideale per chi desidera vivere in un quartiere tranquillo ed essere subito collegato ai servizi e alle principali arterie stradali.

stai cercando un casa elegante, in buone condizioni, adatto anche alla locazione, dagli spazi efficienti ed in zona strategica?
bene, “armonia” è la soluzione ideale.

✔rif: rx113
✔mq: 64
✔anno:


 Promuovi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui