Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Assalto armato alla sede DHL di Piacenza, bottino da oltre un milione di euro – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Un commando paramilitare di 15 malviventi ha rapinato il polo logistico di Monticelli d’Ongina, incendiando auto e furgoni e spargendo chiodi sulla strada per bloccare le Forze dell’ordine, per poi fuggire verso Cremona. Portati via dall’hub pc, tablet, smartphone e altro prezioso materiale tecnologico

È una scena da film d’azione – con uno sbarramento di veicoli rubati e incendiati – quella che si è presentata davanti alle Forze dell’Ordine nella notte tra il 2 e il 3 novembre a Monticelli d’Ongina (Piacenza). Una banda armata, organizzata militarmente, ha assaltato la sede DHL in località La Secca, rubando una grande quantità di merce, per la maggior parte hi-tech, con un valore che si aggirerebbe tra uno e due milioni di euro.

La banda, di circa 15-20 elementi, era divisa in due-tre squadre per un’operazione preparata da professionisti nei minimi dettagli e durata solamente una ventina di minuti, probabilmente anche con l’ausilio di un basista, vista la perfetta conoscenza sia del magazzino che delle vie di fuga. I delinquenti hanno incendiato camion e auto rubate, piazzandole di traverso lungo le quattro vie di accesso al polo logistico, e spargendo chiodi a tre punte per terra, in modo da rallentare l’arrivo dei carabinieri e delle guardie giurate dopo lo scatto del sistema di allarme.

Sono poi penetrati con auto e furgoni nel piazzale dell’azienda, sfondando la sbarra d’ingresso e immobilizzando le guardieall’entrata del magazzino con pistole e fucili d’assalto, per poi caricare i camion con la refurtiva (computer portatili, smartphone e tablet) e dirigersi verso la statale per Cremona e l’A21, sparendo nel nulla.Sul posto, insieme alle guardie dell’istituto di vigilanza, sono arrivati in forze i carabinieri da Fiorenzuola e Piacenza, mentre i vigili del fuoco hanno spento gli incendi. Ora sono in corso le indagini tecniche e scientifiche per risalire agli autori del colpo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui