Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
E.ON lancia la campagna “E.ON Solar Dream – Porta un Amico” per promuovere il fotovoltaico #finsubito prestito immediato


E.ON ha lanciato una nuova campagna promozionale dedicata al fotovoltaico, con l’offerta “E.ON Solar Dream-Porta un Amico”, che unisce un impianto solare e un’offerta luce specifica. L’obiettivo è incentivare l’uso dell’energia solare per risparmiare, con un vantaggio reciproco per chi aderisce: i clienti E.ON, attuali o nuovi, possono ricevere un bonus in bolletta di 600€ invitando un amico a sottoscrivere l’offerta; quest’ultimo, a sua volta, beneficia di uno sconto di 600€ sull’impianto fotovoltaico attivando l’offerta luce.

Questa iniziativa si inserisce nel posizionamento “Far funzionare una nuova energia. It’s on us.”, sottolineando l’impegno di E.ON nella transizione energetica e nella promozione di uno sviluppo sostenibile dal punto di vista economico, sociale e ambientale. Il fotovoltaico è al centro di questo processo, offrendo a famiglie, condomini e aziende la possibilità di produrre energia pulita, riducendo le emissioni di CO2 e le spese in bolletta.

La campagna, visibile dal 3 al 30 novembre, si sviluppa su diversi canali: connected TV (Publitalia e RTL Alliance), social media (Instagram, Facebook, YouTube, LinkedIn e TikTok), digital advertising con obiettivi di lead generation e traffico, spot radio sulle principali emittenti regionali e affissioni OOH nelle regioni chiave. La strategia media è stata curata da Mediaplus, mentre la creatività è stata realizzata da BBDO.

Grazie a questa campagna, E.ON punta a diffondere la cultura dell’energia sostenibile e a rendere accessibili i benefici del solare a un pubblico sempre più ampio.

“Siamo convinti che la transizione energetica debba essere un processo collettivo, a cui i cittadini partecipano attivamente – spiega Annette Peters, Chief Commercial Officer e Board Member di E.ON Italia -. Il fotovoltaico rappresenta la tecnologia chiave per raggiungere questo obiettivo, generando vantaggi per l’intera comunità. Grazie a E.ON Solar Dream, i clienti possono ridurre le proprie emissioni di CO2, sfruttando la tecnologia di impianti solari di ultima generazione”.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

“La nuova campagna di E.ON Solar Dream-Porta un Amico, riflette il nostro impegno a promuovere un cambiamento verso il nuovo futuro dell’energia – spiega Mauro Biraghi, Marketing and Corporate Communications Director di E.ON Italia -. Vogliamo offrire a tutti la possibilità di adottare abitudini sempre più sostenibili, evidenziando il potenziale dell’energia solare e i benefici che può generare quanto più viene diffusa. Come in un circolo virtuoso, più persone adotteranno l’energia del sole, maggiori saranno i vantaggi per ognuno di noi e per l’ambiente”.

“Siamo felici di accompagnare E.ON in questo nuovo episodio di comunicazione – commenta Daniele Dionisi, Executive Creative Director di BBDO -. Questa volta abbiamo puntato su un concetto semplice ma carico di implicazioni positive: portare il sole a tutti significa sì permettere alle persone di avere il proprio pannello fotovoltaico per risparmiare e pesare meno sull’ambiente, ma significa anche attivare una catena virtuosa di passaparola che aiuta a diffondere il più possibile l’uso dell’energia pulita in Italia”.

“La creatività di questo film mi ha intrigato fin da subito, grazie al ritorno di personaggi e contesti in cui lo spettatore può riconoscersi e sentirsi a suo agio. Ironia leggera ma intelligente e atmosfere da commedia cinematografica sono merce rara oggigiorno – ha affermato Mattia Lunardi, regista -. La campagna, intende sottolineare l’identità di E.ON, che promuove il cambiamento verso un “nuovo” futuro dell’energia. L’azienda vuole fornire a chiunque la possibilità di vivere le proprie abitudini in modo sostenibile, sensibilizzando sul potenziale dell’energia solare e sull’importanza dei benefici che può generare se sfruttata in modo condiviso. Come in un circolo virtuoso, più persone ricorreranno all’energia del sole, più vantaggi saranno generati per ciascuno di noi”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui