Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sestu, iniziano i lavori per il nuovo Parco Fluviale da 20mila metri quadri #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Gli operai sono arrivati. A Sestu iniziano i lavori per creare il nuovo Parco Fluviale in via Piave, accanto al rio Matzeu. Il progetto era stato annunciato la primavera dell’anno scorso, da realizzare con i fondi in parte comunali e in parte del Pnrr per un totale di 3 milioni e 250mila euro.

I divieti di sosta dureranno fino a febbraio. Come spiega Roberta Argiolas, assessora al Verde Pubblico. «Avremo 20.000 mq di parco, con la piazza lineare che si affaccia direttamente su via Piave, e una pavimentazione permeabile e doppio filare di jacarande, e poi lo spazio verde con prato, arbusti e più di 140 alberi che coprono il resto della superficie». 

contentid/fd32be55-3cdf-4485-a465-e46e3c37e20b
contentid/fd32be55-3cdf-4485-a465-e46e3c37e20bcontentid/fd32be55-3cdf-4485-a465-e46e3c37e20b

Lo spazio si svilupperà su due livelli: «Uno pianeggiante, a livello di via Piave; l’altro, più in basso, nella depressione dell’originario percorso del fiume successivamente deviato nell’attuale letto in corrispondenza della via Manzoni», continua la sindaca Paola Secci. L’obiettivo, riassume la prima cittadina, «è creare un nuovo spazio dove potersi incontrare, tra tempo libero, relax e sport».

Nel parco ci saranno infatti attrezzi per praticare il fitness, giochi per bambini, servizi igienici. Per quanto riguarda il rischio alluvioni: «Nell’intera superficie riqualificata è stata garantita la totale permeabilità, anche nelle pavimentazioni», rassicura Argiolas, inoltre, continua la sindaca «in casi simili il parco verrà chiuso».

© Riproduzione riservata



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui