Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
sottoposto all’obbligo di firma, non rispetta i giorni e gli orari di presentazione previsti. 30enne straniero finisce ai domiciliari – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


I Carabinieri di Fidenza hanno tratto in arresto un 30enne straniero colpito da Ordine di ripristino della Custodia Cautelare in regime di arresti domiciliari emessa dal Tribunale Ordinario di Parma, in sostituzione dell’obbligo di firma.

Dopo il suo arresto, una volta scarcerato, il Tribunale di Parma, aveva sottoposto il 30enne straniero, alla misura cautelare non custodiale dell’obbligo di firma. L’uomo si sarebbe dovuto recare in giorni ed orari prestabiliti a firmare l’apposito registro presso i Carabinieri di Fidenza.

Ma il 30 enne di recarsi in caserma ad orari e giorni prestabiliti, proprio non gli andava ed ha cominciato con il presentarsi in ritardo o in anticipo oppure non presentarsi affatto.

I Carabinieri, dopo aver constatato plurime violazioni della misura, hanno segnalato gli episodi all’Autorità giudiziaria che, dopo averli vagliati scrupolosamente ha ritenuto che per il 30enne, la misura cautelare dell’obbligo di firma non fosse sufficiente a soddisfare quei requisiti minimi di controllo sociale ed ha disposto la sostituzione dell’obbligo di firma con la misura custodiale degli arresti domiciliari.

A questo punto i Carabinieri di Fidenza, ricevuta l’ordinanza emessa dall’A.G., hanno dato il via alle ricerche del 30enne, che una volta rintracciato, è stato dichiarato in stato di arresto.

L’uomo, al quale è stato notificato il provvedimento restrittivo, al termine delle formalità di rito è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui