Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Su Auto in edicola Attualità, anteprime, test e non solo – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il mercato automotive, non solo quello italiano ma anche quello europeo, sta attraversando un periodo decisamente complesso. La transizione verso le vetture elettriche non ha dato i risultati sperati e la situazione di mercato ha decretato un chiaro freno alle vendite sia dei mesi di agosto che di settembre. Le Case auto del vecchio continente sono inoltre alle prese con una situazione difficile su certi mercati come quello cinese che ha rallentato le vendite a favore di prodotti interni di buon livello. In Europa inoltre i brand devono fare i conti con una nuova normativa che obbliga ad abbassare le emissioni di CO2. Chi non rispetta queste regole dovrà pagare una multa decisamente molto onerosa. Sul magazine Auto di questo mese un’analisi completa di questa situazione del mercato, ma soprattutto il punto la soluzione che Mario Draghi da a queste problematiche attraverso il suo “Documento sulla competitività europea”.


I problemi del settore automotive

Un’attenta analisi dello stato di salute dell’Europa con un’ampia parte dedicata anche al settore automotive che secondo l’ex Premier sconta ora queste problematiche: “Il settore automobilistico è un esempio centrale della mancata pianificazione dell’Unione Europea, che applica una politica climatica senza una politica industriale. Il principio di neutralità tecnologica non è stato sempre applicato al comparto e alla filiera dell’auto“.

La questione dazi e le novità al Salone di Parigi

Lo sguardo del magazine Auto non si ferma ovviamente al testo di Draghi ma ne analizza le problematiche con uno spettro più ampio che comprende i dazi imposti alle vetture elettriche cinesi e alla crisi che colpisce tutta la filiera del comparto. Tante però le anticipazioni di nuove vetture su questo numero in edicola compresa una breve guida alle anteprime che si vedranno al Salone di Parigi di metà ottobre dove debutterà la nuova Volkswagen Tayron, un Suv con motori endotermici che dovrebbe concorrere a risolvere li problemi della Casa tedesca. Tra le novità che verranno presentate anche l’Alfa Romeo Junior con motore endotermico, il restyling della Tonale e, ovviamente, tante vetture cinesi.

Le auto testate

Per chi ama le forte prestazioni questo numero del magazine Auto dedica tre vetture che non lasciano dubbi. I giornalisti del mensile Auto hanno guidato la Ferrari 12Cilindiri da 830 cavalli e le nuove BMW M135 xDrive e X3 M50 xDrive. Potenze diverse, come anche i prezzi, ma comunque emozioni sicure. Tra le novità tutte da scoprire la nuova Dacia Bixter, la nuova ammiraglia della Casa, e i test della Peugeot 3008 Hybrid e dell’Omoda 5. Passando alle vetture elettriche spazio alla guida della nuova Polestar 5 con un doppio propulsore per una potenza complessiva di 544 cv, anche in questo caso una vettura da emozioni pure. Più equilibrata, si fa per dire, invece la nuova Volvo EX90, l’ammiraglia a zero emissioni che ha solo 517 cavalli, come l’Audi Q6 e-tron che ha potenze da 292 a 517 cv nella versione SQ6 e-tron. Era attesa e finalmente abbiamo guidato la nuova Kia EV3, la BEV perfetta per le nostre strade, ampia negli spazi e con prezzi che partono dai 35.950 euro. Prezzi interessanti anche per le due Leapmotor T03 e C10 che costruisce e distribuisce Stellantis. Saranno loro le regine del mercato del futuro?

Per quanto riguarda le vetture testate del Centro Prove di Auto questo mese spicca il Suv Hyundai Santa Fe. Pratico, versatile e dal design molto interessante che ha spopolato nell’evento estivo Auto Roadshow. Ma l’attenta analisi questo mese ha riguardato anche Porsche Cayenne Coupé e-Hybrid GT, BYD Seal U DM-i e l’auto eletta The Car of The Year la Renault Scenic e-tech. Insomma tante vetture e un’attenta analisi della situazione di tutto il settore automotive per restare sempre aggiornati.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Come sempre queste sono solo alcune delle novità che potrete leggere sul nuovo numero di Auto in edicola.

Leggi tutte le novità e gli approfondimenti su Auto in edicola, oppure clicca qui per abbonarti all’edizione digitale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui