Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania: ai domiciliari spacciava via chat, 31enne in arresto – Cronaca – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari proprio per lo stesso reato. Il piano messo a punto da un catanese di 31 anni è stato scoperto dalla Polizia di Stato nel corso delle consuete verifiche ai soggetti sottoposti agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 

In particolare, gli agenti della squadra Volanti della Questura di Catania hanno colto in flagranza di reato il 31enne, nei pressi di via Toscana, intento a mantenere un giro di contatti con possibili acquirenti di sostanze stupefacenti, continuando a spacciare, di fatto, all’interno della propria abitazione.

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Al momento del controllo, l’uomo ha prima manifestato un certo nervosismo e, poi, ha tentato in tutti i modi di sfuggire agli accertamenti dei poliziotti, cercando di impedire l’accesso in casa dalla quale proveniva un inconfondibile odore di marijuana. Il suo atteggiamento ha rafforzato i sospetti degli agenti che hanno eseguito un’accurata perquisizione nell’appartamento, scovando più di 700 grammi di sostanze stupefacenti, tra hashish e marijuana, oltre ad un bilancino di precisione e a svariato materiale per il confezionamento della droga. Inoltre, è stato trovato denaro in contanti per poco più di 400 euro, ritenuto provento dell’attività illecita. Ma a catturare l’attenzione dei poliziotti è stata la presenza di ben quattro cellulari utilizzati, presumibilmente, per mantenere contatti diretti con potenziali clienti. Uno dei telefoni è stato trovato sbloccato, con la chat di una nota applicazione di messaggistica aperta, con diversi canali dedicati allo smercio di droga e vari video raffiguranti sostanze.

 

 

Alla richiesta degli agenti, il 31enne non ha saputo indicare quale cellulare fosse di sua proprietà per poi ammettere, con non poca agitazione, di dedicarsi all’attività di spaccio, utilizzando proprio i numerosi canali di messaggistica.

 

 

L’uomo è stato arrestato dai poliziotti e, all’esito del giudizio per direttissima, è stato sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui